Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
e anche oggi wo....comincio ad avere i cocones pieni di allenare ogni muscolo ad ogni seduta,ma nn si cacano il ***** i multifrequentisti?
aumentato il carico nel rem man a 34kg ke sono ancora irrisori...purtroppo ho perso il conto delle serie e penso di aver fatto un 6x8 invece di un 5x8
C-
Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 18kg+(20-20-15-10)p.u.
Rem man singolo 5x8 75-90" 34kg
Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 10kg+10kg
Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0:1... 18kg+16kg-18kg+16kg-16kg+16kg-16kg+16kg
addome 4x10
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ieri mi so fatto qualche trazione alla sbarra
trazioni prone presa larghissima 1x8
trazioni prone presa media 1x8
trazioni prone dietro la nuca 1x6
trazioni supine presa normale 1x8
trazioni supine presa stretta 1x8
trazioni prone presa larga con fermo al petto di qualche secondo 1x3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioieri mi so fatto qualche trazione alla sbarra
trazioni prone presa larghissima 1x8
trazioni prone presa media 1x8
trazioni prone dietro la nuca 1x6
trazioni supine presa normale 1x8
trazioni supine presa stretta 1x8
trazioni prone presa larga con fermo al petto di qualche secondo 1x3
vedo ke te la cavi bene con questo esercizio, potresti provare le trazioni in stile gironda... secondo me eseguito bene è uno degli esercizi migliori x dare ampiezza alla skiena...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa parte gli skerzi e le trazioni alla rocky...
vedo ke te la cavi bene con questo esercizio, potresti provare le trazioni in stile gironda... secondo me eseguito bene è uno degli esercizi migliori x dare ampiezza alla skiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioin gironda come?8x8?
parlo della tecnica d'esecuzione, in pratica eseguiva la prima parte del movimento quasi come fosse un pull-over x poi kiudere il movimento, se trovo qlk video o qlk gif te la posto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
parlo della tecnica d'esecuzione, in pratica eseguiva la prima parte del movimento quasi come fosse un pull-over x poi kiudere il movimento, se trovo qlk video o qlk gif te la posto...
cerca un video ke nn compriendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocome un pullover?
cerca un video ke nn compriendo
YouTube - sternum chins
YouTube - Sternum Chin Up Example - BW+15 lbs
questo è il meglio ke ho trovato... pratica quando kiudi il movimento devi cercare di avere il corpo il + parallelo possibile al pavimento...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioYouTube - Sternum Chins
YouTube - sternum chins
YouTube - Sternum Chin Up Example - BW+15 lbs
questo è il meglio ke ho trovato... pratica quando kiudi il movimento devi cercare di avere il corpo il + parallelo possibile al pavimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono, anzi... credo ke con le supine venga anke meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi so sbagliato volevo dire se è fattibile fare le trazioni prone cosi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomeccanicamente è possibile, ma c vuole una forza notevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioappena mi levo il gesso ci provo nn vorrei morire
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta