Napo's Diary

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    oggi primo wo della nuova scheduzza stillatami da fabio....ke dire..ottima come sempre...ottime sensazioni per quel poco ke si può fare...i push ups dopo le croci ti uccidono letteralmente...e il dorso lavora bene con il doppio man su inclinata...forse nn ho capito bene il curl simultanei senza appoggio....delucidazioni?
    ho eseguito la split c:
    C-
    Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 16kgx8+15p.u.
    Rem disteso su panca incl 5x8 75-90" 20kg
    Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 8kg+8kg
    Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0: 12kg+12kg
    ciao napo, scusa se ti infago ancora il diario....ma da lunedì vorrei provare ad iniziare pure io i protocolli proposti da dorian, volevo chiederti una cosa: secondo te nella C, al posto delle alzate a 90° come le vedresti le tirate al mento? io le ho sempre trovate ottime per i delts e poi ho notato che non ci sono altri esericizi per il trapezio!

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      ciao napo, scusa se ti infago ancora il diario....ma da lunedì vorrei provare ad iniziare pure io i protocolli proposti da dorian, volevo chiederti una cosa: secondo te nella C, al posto delle alzate a 90° come le vedresti le tirate al mento? io le ho sempre trovate ottime per i delts e poi ho notato che non ci sono altri esericizi per il trapezio!
      guarda nn mi convince molto come accoppiata...io preferisco le alz a 90 xkè sono il must per i deltoidi posteriori..servono a dere tridimensionalità alla spalla...io lascerei perdere le tirate al mento,potresti provare un triset alz lat+alz 90+shrugs...ma vuoi utilizzare la mia scheda senza allenare le gambe?xkè se inserisci lo stacco alleni già il trapezio

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

guarda nn mi convince molto come accoppiata...io preferisco le alz a 90 xkè sono il must per i deltoidi posteriori..servono a dere tridimensionalità alla spalla...io lascerei perdere le tirate al mento,potresti provare un triset alz lat+alz 90+shrugs...ma vuoi utilizzare la mia scheda senza allenare le gambe?xkè se inserisci lo stacco alleni già il trapezio
        per le gambe inzierò ad allenarle verso ottobre/novembre quando semtto di correre in bici!
        domani o sta sera provo la split A!

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

per le gambe inzierò ad allenarle verso ottobre/novembre quando semtto di correre in bici!
          domani o sta sera provo la split A!
          capito...cmq potresti provare a fare quel triset

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

capito...cmq potresti provare a fare quel triset
            ok ok ora vedo ,sono proprio curioso di iniziare questa scheda! un ultima cosa, gli hammer curl nella split a, sono simultanei o alternati?

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

ok ok ora vedo ,sono proprio curioso di iniziare questa scheda! un ultima cosa, gli hammer curl nella split a, sono simultanei o alternati?
              puoi alternarli tutt'e due....cmq io li faccio simultanei

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Oggi ho provato la split A! fantastica! e ci metto pure meno di 1h! non vedo l'ora di provare le altre split

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

Oggi ho provato la split A! fantastica! e ci metto pure meno di 1h! non vedo l'ora di provare le altre split
                  io la provo oggi..all'incirca ci vogliono 40min

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

io la provo oggi..all'incirca ci vogliono 40min
                    ho aperto un diario, così posso monitorare meglio la situazione

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

work out with a broken foot 18/08/08

oggi split A della nuova scheda....ke dire veramente massacrante...mi piace molto la panca piana man con presa parallela...purtroppo nn riesco ad utilizzare pesi elavatissimi,col piede monco nn riesco a tirare su troppi kg...mo provo a chiede se mio padre mi fa da spotter...ottime le trazioni come sempre...durante il lento mi è apparsa la madonna...nn mi è mai piaciuto molto il lento man...sopratutto qnd poggio lo schiena sullo schienale di una sedia nn rigida....le 5serie di hammer curl con 60sec di pausa ti fanno letteralmente esploder i biceps....devo migliorare il french sedut coi man(mai fatto prima)ci ho impiegato un po prima di trovare il peso ideale,go provato 12,10 e infine 8kg e sopratutto utilizzare uno schienale più rigido...altrimenti l'equilibrio fa a farsi benedire....nel complesso ottima split...grande fabio

A-
                      Panca piana palmi paralleli cadenza 4:0:2 5x8 90" prime 2serie 22kg altre 3 20kg
                      Trazioni prone 3x6 90" vedi panca 6rip+gesso
                      Lento 2 m cadenza 2:1:2 4x10 90" 16kg
                      Curl 2m hammer 5x8 60" vedi lento.. 14kg
                      French press 2m seduto 5x6 60" 10kg
                      Last edited by napo; 18-08-2008, 20:57:18.

Commenta

• napo
                        MisteR TrazionI
                        • Jan 2007
                        • 6255
                        • 450
                        • 760
                        • la Città Eterna
                        • Send PM

stranamente oggi mi sembra di avvertire un po di dolore ai biceps...ke si tratti di un miracolo?

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

oggi split b...ottime sensazioni....ho toppato qualche carico come nella panca 45,avrei dovuto usare 20kg....e nel curl avrei dovuto usare 16kg....con qst nuova scheda le braccia stanno tornando in forma...mi sto levando della soddisfazioni
                          B-
                          Panca inclinata 45 4x6 75" cadenza vedi panca...18kg
                          Trazioni supine 3x6 75" vedi panca... 6-6-6
                          Lento(superman) 1 man in piedi 4x6 30" vedi lento..18kg
                          Curl alternato seduto punto fermo in alto 4x6 75" vedi su...14kg
                          Push ups strette 6x6 30" vedi su...

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

tocca modificà la dieta...i giorni in cui nn mi alleno muoio di fame...nn sto di certo facendo def....c'è bisogno del tuo intervento fabio....lo spuntino del pom nn mi soddisfa per niente

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

napo, mi pare di vedere che pure tu ti alleni a casa, vero?

hai le dips? le hai fatte artigianalmente?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

nn me lo ricordo ma aggiungi un po' di grassi e cho al massimo...**** un po' di iniziativa...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X