Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao napo, scusa se ti infago ancora il diario....ma da lunedì vorrei provare ad iniziare pure io i protocolli proposti da dorian, volevo chiederti una cosa: secondo te nella C, al posto delle alzate a 90° come le vedresti le tirate al mento? io le ho sempre trovate ottime per i delts e poi ho notato che non ci sono altri esericizi per il trapezio!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioguarda nn mi convince molto come accoppiata...io preferisco le alz a 90 xkè sono il must per i deltoidi posteriori..servono a dere tridimensionalità alla spalla...io lascerei perdere le tirate al mento,potresti provare un triset alz lat+alz 90+shrugs...ma vuoi utilizzare la mia scheda senza allenare le gambe?xkè se inserisci lo stacco alleni già il trapezio
domani o sta sera provo la split A!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioper le gambe inzierò ad allenarle verso ottobre/novembre quando semtto di correre in bici!
domani o sta sera provo la split A!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocapito...cmq potresti provare a fare quel triset
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiook ok ora vedo ,sono proprio curioso di iniziare questa scheda! un ultima cosa, gli hammer curl nella split a, sono simultanei o alternati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioOggi ho provato la split A! fantastica! e ci metto pure meno di 1h! non vedo l'ora di provare le altre split
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio la provo oggi..all'incirca ci vogliono 40min
Commenta
-
-
work out with a broken foot 18/08/08
oggi split A della nuova scheda....ke dire veramente massacrante...mi piace molto la panca piana man con presa parallela...purtroppo nn riesco ad utilizzare pesi elavatissimi,col piede monco nn riesco a tirare su troppi kg...mo provo a chiede se mio padre mi fa da spotter...ottime le trazioni come sempre...durante il lento mi è apparsa la madonna...nn mi è mai piaciuto molto il lento man...sopratutto qnd poggio lo schiena sullo schienale di una sedia nn rigida....le 5serie di hammer curl con 60sec di pausa ti fanno letteralmente esploder i biceps....devo migliorare il french sedut coi man(mai fatto prima)ci ho impiegato un po prima di trovare il peso ideale,go provato 12,10 e infine 8kg e sopratutto utilizzare uno schienale più rigido...altrimenti l'equilibrio fa a farsi benedire....nel complesso ottima split...grande fabio
A-
Panca piana palmi paralleli cadenza 4:0:2 5x8 90" prime 2serie 22kg altre 3 20kg
Trazioni prone 3x6 90" vedi panca 6rip+gesso
Lento 2 m cadenza 2:1:2 4x10 90" 16kg
Curl 2m hammer 5x8 60" vedi lento.. 14kg
French press 2m seduto 5x6 60" 10kgLast edited by napo; 18-08-2008, 20:57:18.
Commenta
-
-
stranamente oggi mi sembra di avvertire un po di dolore ai biceps...ke si tratti di un miracolo?
Commenta
-
-
oggi split b...ottime sensazioni....ho toppato qualche carico come nella panca 45,avrei dovuto usare 20kg....e nel curl avrei dovuto usare 16kg....con qst nuova scheda le braccia stanno tornando in forma...mi sto levando della soddisfazioni
B-
Panca inclinata 45 4x6 75" cadenza vedi panca...18kg
Trazioni supine 3x6 75" vedi panca... 6-6-6
Lento(superman) 1 man in piedi 4x6 30" vedi lento..18kg
Curl alternato seduto punto fermo in alto 4x6 75" vedi su...14kg
Push ups strette 6x6 30" vedi su...
Commenta
-
-
tocca modificà la dieta...i giorni in cui nn mi alleno muoio di fame...nn sto di certo facendo def....c'è bisogno del tuo intervento fabio....lo spuntino del pom nn mi soddisfa per niente
Commenta
-
Commenta