If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie fabio
naturalmente ci sono delle cose ke nn ho capito
spiegami un po sti apporti di cadenze...mai fatti
fammi l'esempio della panca
e sto lento superman?in piedi?nn posso in piedi
curl fermo punto alto?...vuol dire ke rimango in tensione nel punto alto?
cadenze ad esempio 4:0:2 scendi in 4 secondi sali in 2 e 0 secondi durante la serie ovvero tensione costante...quando c'e' un secondo trattieni 1secondo nel punto alto...
Il lento supermen fallo da seduto sempre cn un braccio appoggiati da qualche parte...
l'ultima domanda...yes...e' una bomba...
senti un po fabietto...visto ke sto finendo le whey per la colazza e di certo i miei nn vanno a comprarmele,posso utilizzare un gainer?è quello della nutrabolics....nn provare a propormi gli albumi
cadenze ad esempio 4:0:2 scendi in 4 secondi sali in 2 e 0 secondi durante la serie ovvero tensione costante...quando c'e' un secondo trattieni 1secondo nel punto alto...
Il lento supermen fallo da seduto sempre cn un braccio appoggiati da qualche parte...
l'ultima domanda...yes...e' una bomba...
bene bene
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
la colazza ke fo è:
100gr special k+1yougurt 0.1%+1mela+30gr di whey
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
quindi 80gr di special k+1yougurt 0.1%+2misurini di gainer....perfect
A-
Panca piana palmi paralleli cadenza 4:0:2 5x8 90"
Trazioni prone 3x6 90" vedi panca
Lento 2 m cadenza 2:1:2 4x10 90"
Curl 2m hammer 5x8 60" vedi lento..
French press 2m seduto 5x6 60"
B-
Panca inclinata 45 4x6 75" cadenza vedi panca...
Trazioni supine 3x6 75" vedi panca...
Lento(superman) 1 man in piedi 4x6 30" vedi lento..
Curl alternato seduto punto fermo in alto 4x6 75" vedi su...
Push ups strette 6x6 30" vedi su...
C-
Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90"
Rem disteso su panca incl 5x8 75-90"
Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90"
Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0:1...
scusa napo se mi intrometto nel tuo diario, ma questa scheda mi ha abbastanza incuriosito. Io sto cercando proprio qualcosa da fare in multifrquenza e questa mi piace parecchio, tu dorin l'hai già speriementata? come ti sei trovato?
per le gambe cosa mi consiglio di aggiungere?
un utlima cosa per push ups intendi i piegamenti sulle braccia?
e quando metti le super serie come : Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" , significa che devo fare sia per il curl che sia per il kick back 4 serie in stipping 8+8?
grazie!
scusa napo se mi intrometto nel tuo diario, ma questa scheda mi ha abbastanza incuriosito. Io sto cercando proprio qualcosa da fare in multifrquenza e questa mi piace parecchio, tu dorin l'hai già speriementata? come ti sei trovato?
per le gambe cosa mi consiglio di aggiungere?
un utlima cosa per push ups intendi i piegamenti sulle braccia?
e quando metti le super serie come : Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" , significa che devo fare sia per il curl che sia per il kick back 4 serie in stipping 8+8?
grazie!
guarda è la prima volta ke faccio qualcosa del genere....il motivo principale è ke mi sono rotto il piede e quindi gli ex ke posso fare sono limitati....si i push ups sono i piegamenti...per la superserie fai prima 8serie di curl e poi 8 di kick...x4volte
oggi salto il wo....ho mangiato troppo e quindi mi sento decisamente gonfio...
menu in un ristorante dei castelli vicino nemi:
antipasti salumi vari
mega cofana di fettuccine ai funghi porcini
funghi porcini arrosto
mezzochilo di tagliata al sangue
guarda è la prima volta ke faccio qualcosa del genere....il motivo principale è ke mi sono rotto il piede e quindi gli ex ke posso fare sono limitati....si i push ups sono i piegamenti...per la superserie fai prima 8serie di curl e poi 8 di kick...x4volte
ok, grazie mille....vorrei provarla pure io questo tipo di scheda!
ma cmq è una scheda per fare massa, non di mantenimento?
si, dispongo di panca (in tutte le salse), blianc lungo e manubri e una panca multifunzione.
da lunedì vorrei riprendere ad allenarmi ,pensavo anche di aprire un diario.
magari se lo apro mi daresti una mano ad organizzare la scheda?
nn mi sono allenato cmq ho fatto lo stesso un
4x6 di trazioni prone
2x5 trazioni supine
oggi primo wo della nuova scheduzza stillatami da fabio....ke dire..ottima come sempre...ottime sensazioni per quel poco ke si può fare...i push ups dopo le croci ti uccidono letteralmente...e il dorso lavora bene con il doppio man su inclinata...forse nn ho capito bene il curl simultanei senza appoggio....delucidazioni?
ho eseguito la split c:
C-
Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 16kgx8+15p.u.
Rem disteso su panca incl 5x8 75-90" 20kg
Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 8kg+8kg
Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0: 12kg+12kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta