Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi wo delle gambe...è stato massacrante,a una certa mi sentivo male e mi sono preso qualche bcaa per riprendermi,lo squat è andato molto bene i carichi sono aumentati...durante la pressa stavo per giocarmi un ginocchio...veniamo a noi:
Squat attg 6-8-8-12 90"-120"rest 101x6-91x8-88.5x8-78.5x12
leg press 8-10-12-20 90" 165x8-150x10-140x12-105x20
leg curl 4x8-6 90" 80x6
leg ext 2x10 60-70" 85x10
calf seduto 45" 5x10 55x10
core.... abs crazy circuit 2
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi wo delle gambe...è stato massacrante,a una certa mi sentivo male e mi sono preso qualche bcaa per riprendermi,lo squat è andato molto bene i carichi sono aumentati...durante la pressa stavo per giocarmi un ginocchio...veniamo a noi:
Squat attg 6-8-8-12 90"-120"rest 101x6-91x8-88.5x8-78.5x12
leg press 8-10-12-20 90" 165x8-150x10-140x12-105x20
leg curl 4x8-6 90" 80x6
leg ext 2x10 60-70" 85x10
calf seduto 45" 5x10 55x10
core.... abs crazy circuit 2
bel wo!!!
forse di gambe ti batto...
lo squat lo fai parallelo o attg??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo!!!
forse di gambe ti batto...
lo squat lo fai parallelo o attg??
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioazz...
nn avevo letto... allora 6 + forte tu...
ti dirò ho provato solo uno volta a fare squat parallelo e ho fatto più fatica xkè mi sono dovuto fermare al parallelo(rimanendo teso) e poi risalire,
cosa ke nn mi capita con l'attg xkè scendo completamente
Commenta
-
-
strano...
io ho sempre fatto lo squat attg, finkè nn mi sn fatto male alla caviglia giocando a calcetto... quando ho ripreso lo squat ho tenuto gli stessi carichi dell' attg ma facendolo poco sopra il parallelo... piano piano sto aumentando la profondità... adesso sono arrivato un pelo sotto il parallelo... ma x ora va bene così... in questo modo sento lavorare di + i quads, facendolo attg sento devastare glutei e femorali...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cena:
80gr di riso
150gr di straccetti
insalata(molta) con 20gr di olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiostrano...
io ho sempre fatto lo squat attg, finkè nn mi sn fatto male alla caviglia giocando a calcetto... quando ho ripreso lo squat ho tenuto gli stessi carichi dell' attg ma facendolo poco sopra il parallelo... piano piano sto aumentando la profondità... adesso sono arrivato un pelo sotto il parallelo... ma x ora va bene così... in questo modo sento lavorare di + i quads, facendolo attg sento devastare glutei e femorali...
Commenta
-
-
colazione:100gr di special k+1yougurt 0.1%+1mela+30gr di whey
spuntino:1mela+20gr di noci
pranzo:150gr di pasta all'uovo+120gr di vitella+inslata con 20gr di olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello!!
cm va??
tuutt'apposto...oggi si pompa...petto-spalle-triceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohola lui
tuutt'apposto...oggi si pompa...petto-spalle-tricepsle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio gambe-core-depletion
Commenta
-
Commenta