Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioper qnt riguarda l'arginina io facevo cosi
3.9gr pre coazione
6.5gr pre wo
3.9gr prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolascia cosi'...prenanna pero' lassa sta'...serve an chez...pensa me l'aveva consigliato alessandro grassi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodicipensa me l'aveva consigliato alessandro grassi
risparmia amico mio...pre w.o. e stop...fidati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioposso non rispondere...
risparmia amico mio...pre w.o. e stop...fidati...ok
tra un po me servirà una mano ad impostare anche una dieta di def
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosun chi.....quando vuoi.
Commenta
-
-
si tira avanti
Commenta
-
-
oggi dorso-tricipiti
Commenta
-
-
oggi wo massacrante avevo ancora i postumi del wo di mercoledi delle gambe-spalle,inoltre in pal faceva un caldo boia ke nn era d'aiuto
stacco 3x6 120" 108kgx6-123x6-138x6
lat presa triangolo 4-6-6-10 120" 94x4(posso aumentare)-87x6-87x6-73x10
trazioni 3xmax 120-90" 3x7
rem man 3x12 75" 30kkx12
pull down braccia semitese 2x25 45" 15x25-17.5x25
panca stretta 4-6-8 90" 71kgx4(si aumenta)-66x6-61x8
push down 3x8 90" 24.5x8-24.5x8-28x8
kick back 2x25 6kgx25
tra un po muoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo lo stacco ma e' da folli staccare dopo 36 ore dalle gambe....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo lo stacco ma e' da folli staccare dopo 36 ore dalle gambe....
come mi convienere fare?
Commenta
-
Commenta