Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole madri capiscono....ehehehe..
meno male che capiscono
Commenta
-
-
oggi wo gambe-spalle...come ho già detto in precedenza i recuperi cosi brevi mi spompano e mi dimezzano i carichi...io e il piramidale inverso nn siamo ancora buoni amici...il lento avanti mi ha spompato pero il resto delle spalle nn è stato adeguato(magari aggiungerei le alzate a 90 in superserie con le alzate lat)mi sono un po impippato con le alzate lat isolate ai cavi...mi sa ke nn ho ben capito cosa sono
Squat 4-6-6-10 120" 106kgx4-93.5x6-83.5x6-76x10
affondi 2x12 75" 36x12-41x12
leg curl 4x6 60" 80x6
leg press 8-10-12-20 60" 137.5x8-115x10x115x12-75x20(la pressa ke uso nn mi piace per niente)
ho aggiunto un calf raise seduto 3x20 50kgx20
lento avanti bil 6-8-8-12 90" 51kgx6-46x8-41x8-36x9+31x4(l'ultima serie stavo a mori)
alz lat 8-10-12 90" 14kgx8-12x10-10x12
alz lat isolate ai cavi 2x25 45" ho usato 7.5/5kg per parteLast edited by napo; 22-03-2008, 20:09:47.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sono qst le alzate lat isolate ai cavi http://www.exrx.net/WeightExercises/...eralRaise.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiola mia una volta mi ha buttato creatina e pro
meno male che capisconoIl mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
-
la pessima prestazione nel lento avanti(seduto)è dovuto al fatto ke ieri ho allenato il petto...almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiola pessima prestazione nel lento avanti(seduto)è dovuto al fatto ke ieri ho allenato il petto...almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosicuramente non ti sei allenato al max della freschezza atletica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi wo gambe-spalle...come ho già detto in precedenza i recuperi cosi brevi mi spompano e mi dimezzano i carichi...io e il piramidale inverso nn siamo ancora buoni amici...il lento avanti mi ha spompato pero il resto delle spalle nn è stato adeguato(magari aggiungerei le alzate a 90 in superserie con le alzate lat)mi sono un po impippato con le alzate lat isolate ai cavi...mi sa ke nn ho ben capito cosa sono
Squat 4-6-6-10 120" 106kgx4-93.5x6-83.5x6-76x10
affondi 2x12 75" 36x12-41x12
leg curl 4x6 60" 80x6 leg press 8-10-12-20 60" 137.5x8-115x10x115x12-75x20(la pressa ke uso nn mi piace per niente)
ho aggiunto un calf raise seduto 3x20 50kgx20
lento avanti bil 6-8-8-12 90" 51kgx6-46x8-41x8-36x9+31x4(l'ultima serie stavo a mori)
alz lat 8-10-12 90" 14kgx8-12x10-10x12
alz lat isolate ai cavi 2x25 45" ho usato 7.5/5kg per parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioporta gli affondi a 3x10...per il piramidale e' normale faticare a trovare i carichi all'0inzio...pero' e' anche naturale essere cotti dopo le gambe...per questo non amo abbinarle ad un altro gruppo...
ke ne dici delle alzate lat in supserie con le alzate a 90?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiook...le alzat lat isolat ai cavi sono quelle ke ho postato?
ke ne dici delle alzate lat in supserie con le alzate a 90?
lascia perdere le sxs...le quelle vanno inserite' in contesti di intensita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi sn quelle...falle dietro la schiena pero'...non davanti...
lascia perdere le sxs...le quelle vanno inserite' in contesti di intensita'...
Commenta
-
-
oggi riposo
Commenta
-
-
Commenta