Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodicimi sfati un mito...hai visto ho aumentato la pressa di 20kg
p.s. non pensare alla pressa ma aumenta i carichi dello squat
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi il mito è "caduto" anche a me... in ogni caso se ci fai caso sia visualmente che quando fai l'esercizio, i muscoli e le porzioni di muscolo che vengono lavorati con le due prese sono sempre gli stessi anzi... a me dà l'impressione che con la presa a triangolo si riesca a lavorare molto di piü la parte iniziale del v shape (quella che dà la forma a V) e la sezione centrale del dorso... faticando anche di meno.
p.s. non pensare alla pressa ma aumenta i carichi dello squat
al prox wo tento i 106kg
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioidem anch'io con la presa a triangolo sento laviorare maggiormente la parte centrale,per qst l'ho messa
al prox wo tento i 106kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma carica 110 che 106
Commenta
-
-
pranzo1:30:100gr di orecchiette al pomodoro,200gr di carne,insalta con olio evo
spuntino4:50:90gr di pane-100gr di bresaolo e cotto
pre wo 5:30:5.5 gr di L-arginina,4cps di expand,4cps bcaa
post wo 7:00:3cps expand,4cps bcaa,2gallette di riso,30gr di whey
cena 8:00:120gr di pollo,50gr di prosciutto cotto,100gr di ricotta.80gr di pane,insalata con olio evo
prenanna:yougurt 0.1%,40g di caseine,3.9gr di L-arginina
Commenta
-
-
super intenso wo PETTO E BICIPITI
panca piana manubri 4x8 26kgx8-30x8-35x8-30x8
Parallele 4x8 27.5kgx7 +2.5kg
croci ai cavi p.inclinata 4x10 10kgx10
curl ez panca scott:4x10 40kgx10
curl manubri seduto:4x8 22kgx8
curl ai cavi alti:2x10 12.5kgx10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopranzo1:30:100gr di orecchiette al pomodoro,200gr di carne,insalta con olio evo
spuntino4:50:90gr di pane-100gr di bresaolo e cotto
pre wo 5:30:5.5 gr di L-arginina,4cps di expand,4cps bcaa
post wo 7:00:3cps expand,4cps bcaa,2gallette di riso,30gr di whey
cena 8:00:120gr di pollo,50gr di prosciutto cotto,100gr di ricotta.80gr di pane,insalata con olio evo
prenanna:yougurt 0.1%,40g di caseine,3.9gr di L-arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiolo yogurt nel prenanna lo leverei ,hai gia le caseine
Commenta
-
-
colazione:90gr di cereali integrali,yougurt 0.1%,35gr di whey
spuntino:70gr di pane+80gr di fesa
pranzo:100gr di fettuccine all'uovo al pomodoro,oltre 200gr di carne,insalata con olio evo
spuntino:80gr di pane,oltre100gr di tonno al naturale
pre wo:5.2gr di L-arginina,4 caps di expand,4caps bcaa
post wo:4caps bcaa,4caps expand,2 gallette di riso,30gr di whey
cena:150gr di carne,40gr di prosciutto cotto,100gr di ricotta,80gr di pane,insalata con olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionapo anche io direi di togliere lo yogurt...poi non saprei, magari può anche andar bene...
bei carichi amico!
nn penso ke per 4gr di cho e 4gr di pro succeda qualcosa
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiobeh...niente vale la tua felicità! vai con lo yogurt amico...ma non esagerare!
Commenta
-
-
oggi giorno di relax
Commenta
-
Commenta