Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
oggi nonostante nn mi sentissi tanto bene mi sono andato ad allenare lo stesso...sono 2giorni ke mi fa un po'male la testa,febbre nn ne ho...inoltre mi fanno male gli occhi(più precisamente le palpebre),ho paura ke siano i nuovi occhiali,magari sono troppo forti o forse mal centrati oppure mi ci devo ancora abituare
veniamo al wo:allenare il petto e le spalle e dopo i tricipiti è da suicidio alla fine arrivi spompato...bene la panca dove nel 4x6 ho tentato gli 81kg(qnd nel 5x5 ho fatto 84kg),fatti abb facilmente...posso aumentare ancora....problemi nelle parallele erano almeno 6mesi ke nn le facevo...le ho tentate con +10kg di zavorra ma nn mi sono smosso...il problema stava nell'equilibrio...stando tutto in avanti col busto oscillava il peso(cosa ke nn mi succede nelle dips(triceps) dove sono dritto e nn inclinato)...ho fatto le prime 2serie senza zavorra ma nn sentivo lavorare bene il petto come volevo...alla fine mi sono ricordate ke per farle bene mi facevo reggere i piedi da qualcuno in modo dsa stare bello inclinato e sentire lavorare il petto alla grande....magari farle cosi nn sarà corretto ma cosi sento lavorare il petto al meglio e riesco a mettere zavorra....l'ultima serie(con spotter)l'ho fatta con +5kg....dalla prox volta tutte e 3con +10kg....discreto il lento man....arrivato alle alzate lat stavo per morire ho fatto una fatica boia con solo 12kg....bene i triceps...il french press nn lo facevo da tanto e pensavo peggio
C-
Panca 4x6 81kgx6
Croci 30 3x10-8 18kgx10
Dips 3xmax 10-10-10(+5kg)
Lento 2m 4x6 20x6
Alz lat 3x10-12 12kgx12
French press 3x8 25x8-30x8-30x8
Push down 3x10 24.5x10Last edited by napo; 31-10-2008, 20:32:16.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
rettifico mi sa ke mi sono allenato con la febbre visto ke ora ho 37.5...cmq esco lo stesso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
oggi corsetta o cyclette...20min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi corsetta o cyclette...20min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofatta oggi....cyclette 20min...5+5bcaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiohai fatto la cyclette addirittura 20 minuti e non ti sei fatto nemmeno una decina di trazioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofatta oggi....cyclette 20min...5+5bcaa--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosorry Bro' ma non credo servano a tanto i BCAA x 20 min di cyclette..
Commenta
-
-
mah, in ipercal x 20 min di cardio non li metterei
post wo pesi altro discorso..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
tornato dal wo....distruttivo il volume ke deve sorbirsi il dorso è immenso e qst mi porta alla distruzione delle braccia,ecco xkè nn mi piace tanto allenare dorso e biceps insieme...tornando al wo...bene lo stacco ho aumentato di altri 10kg tranquillamente(110kg) con ultima serie sborona a 120kg(tranquillissima)...nelle trazioni ho faticato un po a causa della presa ke è venuta a mancare(mi devo ancora abituare allo stacco)nell' ultima serie ho preferito scendere a +5kg da +10kg xkè sapevo ke avrei ceduto e volevo curare l'esecuzione....molto meglio il rem man rispetto alla scorsa volta...nella Lat presa stretta neutra stavo per morire,bracciae dorso buciavano....bene il curl bil dove stavolta nn ho ceeduto all'ultima serie qst però ha condizionato il curl man alt dove ho faticato da morire con 14kg nella prima serie e quindi nella seconda sono sceso a 12.5kg
A-
Stacco 5x5 110kg nelle prime 4serie e 120kg nell'ultima
Trazioni prone 4x6 +10kg nelle prima 4;+5kg all'ultima
Rem man 5x8 35kgx8
Lat presa stretta neutra 3x12 61kgx8
Curl bil 5x6 40kgx6
Curl alt seduto 2x12 14kgx12-12.5kg
Commenta
-
-
dolori meno eccessivi alla schiena rispetto alla scorsa volta....meglio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotornato dal wo....distruttivo il volume ke deve sorbirsi il dorso è immenso e qst mi porta alla distruzione delle braccia,ecco xkè nn mi piace tanto allenare dorso e biceps insieme...tornando al wo...bene lo stacco ho aumentato di altri 10kg tranquillamente(110kg) con ultima serie sborona a 120kg(tranquillissima)...nelle trazioni ho faticato un po a causa della presa ke è venuta a mancare(mi devo ancora abituare allo stacco)nell' ultima serie ho preferito scendere a +5kg da +10kg xkè sapevo ke avrei ceduto e volevo curare l'esecuzione....molto meglio il rem man rispetto alla scorsa volta...nella Lat presa stretta neutra stavo per morire,bracciae dorso buciavano....bene il curl bil dove stavolta nn ho ceeduto all'ultima serie qst però ha condizionato il curl man alt dove ho faticato da morire con 14kg nella prima serie e quindi nella seconda sono sceso a 12.5kg
A-
Stacco 5x5 110kg nelle prime 4serie e 120kg nell'ultima
Trazioni prone 4x6 +10kg nelle prima 4;+5kg all'ultima
Rem man 5x8 35kgx8
Lat presa stretta neutra 3x12 61kgx8
Curl bil 5x6 40kgx6
Curl alt seduto 2x12 14kgx12-12.5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohai ottimi carichi..
Commenta
-
-
tra un po mi aspettano le gambe
Commenta
-
Commenta