Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobel wo napo..!
ps.ha ragione gigi...allenalo una volta a settimana il dorso..! fabio docetOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiola scheda è di fabio
la posti la routine completa?? please...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma le trazioni le aggiungi te quelle in più...ps pure io lo facevo prima!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
la posti la routine completa?? please...
A-
panca 5x5
spinte 45 2x12
rematore 5x5
rem man 2x12
Curl bil 5x6
Curl scott unilat 2x12
Leg ext 3-4x10
Core....
B-
trazioni prone 5x5
Lat supina 2x12
Lento 5x5
alz lat 2x12
Panca stretta 5x5
Push down 2x12
Leg curl 3-4x10
Core...
Niente cedimento ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosplit classica in a-b-a cosi' strutturata
A-
panca 5x5
spinte 45 2x12
rematore 5x5
rem man 2x12
Curl bil 5x6
Curl scott unilat 2x12
Leg ext 3-4x10
Core....
B-
trazioni prone 5x5
Lat supina 2x12
Lento 5x5
alz lat 2x12
Panca stretta 5x5
Push down 2x12
Leg curl 3-4x10
Core...
Niente cedimento ovviamente.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è troppo allenato il dorso... al limite tutte le serie extra ke t fai potrebbero essere il problema...
Commenta
-
-
scheda nuova per novembre torno ad allenare più seriamente....tornano in gioco stacco e squat ke mancavano ormai da troppo tempo
A-
Stacco 5x5
Trazioni prone 4x6
Rem man 5x8
Lat presa stretta neutra 3x12
Curl bil 5x6
Curl alt seduto 2x12
b-
Squat 5x5
Leg curl 4x8
Leg ext 3x10
Leg press 2x15
Calf 5x12
Core...
C-
Panca 4x6
Croci 30 3x10-8
Dips 3xmax
Lento 2m 4x6
Alz lat 3x10-12
French press 3x8
Push down 3x10
avrei voluto inserire le alz lat in ss con le alz 90....ma fabio mi ha detto ke vedrebbe meglio le alz a 90 con la schiena...cosi penso di aver capito....però nn so come metterle
Commenta
-
-
oggi 16min di cyclette..integrazione bcaa 5+5
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioscheda nuova per novembre torno ad allenare più seriamente....tornano in gioco stacco e squat ke mancavano ormai da troppo tempo
A-
Stacco 5x5
Trazioni prone 4x6
Rem man 5x8
Lat presa stretta neutra 3x12
Curl bil 5x6
Curl alt seduto 2x12
b-
Squat 5x5
Leg curl 4x8
Leg ext 3x10
Leg press 2x15
Calf 5x12
Core...
C-
Panca 4x6
Croci 30 3x10-8
Dips 3xmax
Lento 2m 4x6
Alz lat 3x10-12
French press 3x8
Push down 3x10
avrei voluto inserire le alz lat in ss con le alz 90....ma fabio mi ha detto ke vedrebbe meglio le alz a 90 con la schiena...cosi penso di aver capito....però nn so come metterleOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionapo, bella la scheda nuova ..!
Per napo io comunque ce le vedrei bene in ogni giorno di allenamento una 30ina di trazione (di cui 10 presa prona,10presa supina,10presa neutra ) per ogni giorno di allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo di solito sono più "voluminoso" nelle schede ma devo ammettere che mi piace .
Per napo io comunque ce le vedrei bene in ogni giorno di allenamento una 30ina di trazione (di cui 10 presa prona,10presa supina,10presa neutra ) per ogni giorno di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioI
Per napo io comunque ce le vedrei bene in ogni giorno di allenamento una 30ina di trazione (di cui 10 presa prona,10presa supina,10presa neutra ) per ogni giorno di allenamentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
tornato dal wo....ke bello fare lo stacco ti da una sensazione di onnipotenza....naturalmente il peso ke ho usato nel 5x5 è ridicolo...100kg(anche se nell'ultima serie ho fatto 110kg tranquillamente)considerando ke a luglio facevo un 7x4 con 140kg...l'unico neo negativo di qst wo è stata la presa ke è venuta a mancare nn più abituata a tirar su certi pesi...ke mi ha pregiudicato nelle trazioni(ho ceduto all'ultima rep dell'ultima serie xkè mi facevano male le mani)e nel rem man dove ho fatto fatica con 35kg qnd sempre a luglio facevo un 4x8 con 40kg...anche negli altri ex del dorso e dei biceps sono arrivato a cedimento o quasi.....devo ancora abituarmi...putroppo per me è cosi con ogni scheda nuova....spero ke la presa torni salda alla svelta....veniamo a noi...
A-
Stacco 5x5 100kg nelle prime 4serie e 110kg nell'ultima
Trazioni prone 4x6 +10kg
Rem man 5x8 35kgx8
Lat presa stretta neutra 3x12 61kgx8
Curl bil 5x6 40kgx6
Curl alt seduto 2x12 14kgx12
Commenta
-
Commenta