If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
resoconto wo di oggi...soddisfatto della panca e del curl bil
A-
panca 5x5 82kgx5 +2kg
spinte 45 2x12 22x12
rematore 90 5x5 72x5
rem man 2x12 30x12
Curl bil 5x6 40x6 +1kg
Curl scott unilat 2x12 12x12
Leg ext 3-4x10 65x10-65x10-70x10-70x10
Core....
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
maledetto tu e queste trazioni!! io oggi dopo un 5x5 di prone senza sovraccarico ero na pezza...
a dir poco ottimo il curl, e credo ke sia anke merito delle trazioni
amico mio te la sei comprata poi la sbarra da mete in casa?
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
amico mio te la sei comprata poi la sbarra da mete in casa?
ancora no... all' idea di bucare i muri mia madre voleva uccidermi, e quella entroporta nn mi permetterebbe una larghezza decente x fare le trazioni prone... devo escogitare qlcs... con un mio amico stavamo buttando giù un progettino x una postazione chin-dip molto rudimentale... ma credo ci voglia una bella cifra x poterla realizzare... sicuramente + di un centone...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ancora no... all' idea di bucare i muri mia madre voleva uccidermi, e quella entroporta nn mi permetterebbe una larghezza decente x fare le trazioni prone... devo escogitare qlcs... con un mio amico stavamo buttando giù un progettino x una postazione chin-dip molto rudimentale... ma credo ci voglia una bella cifra x poterla realizzare... sicuramente + di un centone...
e dove mette la postazione?
ho un balcone kiuso a veranda e li potrei farcela entrare... è anke in un punto in cui non si vede se non ci si va di proposito... ma credo ke prima di quest' estate nn si realizzerà niente...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ho un balcone kiuso a veranda e li potrei farcela entrare... è anke in un punto in cui non si vede se non ci si va di proposito... ma credo ke prima di quest' estate nn si realizzerà niente...
vai al parco
Today per me è rest completo.
Splitto in 4 giorni ed il mercoledì dopo aver fatto petto - bicipiti lunedi e zampacce da sole il martedì sono talmente stravolto dai DOMS che non riesco nemmeno a camminare
Today per me è rest completo.
Splitto in 4 giorni ed il mercoledì dopo aver fatto petto - bicipiti lunedi e zampacce da sole il martedì sono talmente stravolto dai DOMS che non riesco nemmeno a camminare
conosco la senzazione...una volta mi allenavo anch'io cosi
conosco la senzazione...una volta mi allenavo anch'io cosi
Guarda io ero convinto che il classico allenamento in 3 giorni (lun-merc-ven) fosse il migliore, poi Manx mi ha spiegato e aiutato a stilare un paio di schede sia nel mio ultimo periodo massa che in quello def, da allora mi alleno sempre così è stra comodo e poi onestamente puoi dare tutto nelle gambe senza dover intaccare la forza per l'eventuale gruppo muscolare che ci abbinavi in quel giorno.
Guarda io ero convinto che il classico allenamento in 3 giorni (lun-merc-ven) fosse il migliore, poi Manx mi ha spiegato e aiutato a stilare un paio di schede sia nel mio ultimo periodo massa che in quello def, da allora mi alleno sempre così è stra comodo e poi onestamente puoi dare tutto nelle gambe senza dover intaccare la forza per l'eventuale gruppo muscolare che ci abbinavi in quel giorno.
quello ke mi manca è il tempo
ottimo wo...il cedimento nella panca stretta è lontanissimo...buono anche il lento(nell'ultima serie ho voluto mettere i 50 tirati su tranquillamente)....dopo l'addome 5min di bike per vedere come andava...tutto ok
trazioni prone 5x5 +11kg nelle prime 3serie,+12kg nelle ultime 2
Lat supina 2x12 65.5x12-68x12
Lento 5x5 48.5x5 nelle prime 4 50kg nell'ultima
alz 90 3x12 14x12
Panca stretta 5x5 63x5
Push down 2x12 28x12
Leg curl 3-4x10 55x10-55x10-60x10-60x10
Core...
Niente cedimento ovviamente.
ottimo wo...il cedimento nella panca stretta è lontanissimo...buono anche il lento(nell'ultima serie ho voluto mettere i 50 tirati su tranquillamente)....dopo l'addome 5min di bike per vedere come andava...tutto ok trazioni prone 5x5 +11kg nelle prime 3serie,+12kg nelle ultime 2 Lat supina 2x12 65.5x12-68x12 Lento 5x5 48.5x5 nelle prime 4 50kg nell'ultima alz 90 3x12 14x12 Panca stretta 5x5 63x5 Push down 2x12 28x12 Leg curl 3-4x10 55x10-55x10-60x10-60x10 Core... Niente cedimento ovviamente.
Napo una domandina sul tuo work out
Ma il fatto di non arrivare a cedimento (praticamente mai) è una tua tipologia di allenamento voluta , oppure sei talmente forte che pur aumentando non riesci mai ad arrivare ad un cedimento programmato sicuro e non esagerato ?
Oddio non lo sò se sono stato capace di farti capire ciò che volevo chiederti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta