Originariamente Scritto da anton
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocome ogni mattima mi sono specchiato...come ogno bb deve fare...e ho notato delle ottime gambe...bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVanitosa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
anche oggi un po di attivita fisica...15/20min di sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiohola napo.........
Commenta
-
-
wo 27/06/08
oggi wo petto-spalle-tricipiti...sarà il caldo,la fiacca,la mancanza di pro ma i pesi calano decisamente...nella panca piana 2m nn sono riuscito a fare 6rep con 35kg...only 3...nelle croci 30 riesco ad utilizzare 16kg ma fatico ad utilizzare lo stesso peso nel pullover...quindi sono dovuto scalare a 14kg....nelle dips ho fatto la prima serie con 10kg,la seconda con 12.5x4+10x2...nella terza è stato uno sfacelo....10kgx4...abbasso a 5kg e ne faccio ancora 4...alla fine ne ho fatte 6 a corpo libero....
C-
Panca 2m 6-8-8-10 90-120"rest 35x3-30x6-30x8-28x8-24x8+2
spinte 30 3x8-10 90" 20x8
croci 30+pullover(unico movimento composto) 3x6+6 90" 16x6+6-14x6+6-14x6+6
arnold 3x8-6 90" 16x6
alz lat+alz 90 3x8+8 90" 16x8+14x8
dips 3x6 90-120" 10kgx6+12.5x4+10x2-10x4-5x4-bwx6
push down 8-10-12 60/70"...24.5x8-21x10-21x12
crunch 3x20 +20kg
Commenta
-
-
ho cercato le foto napo e le ho trovate Lascia perdere la def. tu non sei "un fitness" come me vero? Quindi segui i consigli degli altri e continua a mangiare che non sei di certo grasso o "sporco" gran bicipite e da quel che ho letto grandi gambe!!!!!!
ps. grazie per i commenti alle mie foto i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho cercato le foto napo e le ho trovate Lascia perdere la def. tu non sei "un fitness" come me vero? Quindi segui i consigli degli altri e continua a mangiare che non sei di certo grasso o "sporco" gran bicipite e da quel che ho letto grandi gambe!!!!!!
ps. grazie per i commenti alle mie foto i
le gambe crecono bene anche se i carichi scendono
figurati per i complimenti...quando ce vo ce vo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioChe mangi per fare 1 po di massa pulitissima???
ma dove stanno le tue foto??
Commenta
-
-
durante l'estate seguirò una dieta per massa il più pulita possibile in modo da nn sporcarmi troppo
wo days
colazione 100g special+30g whey+una mela+yogurt(110g cho+42g pro)
spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)
pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo 20gr( 120g cho+40g pro+20g fats)
spuntino 1 total 0% o 150g di albumi o 70g di fesa...+1 frutto (25g cho+13g pro)
cena 80g riso +150g pollo+verdure+2 cucchiai olio...
rest day
colazione 100g special+30g whey+una mela+yogurt(110g cho+42g pro)
spuntino 1 frutto+20g frutta secca(20g cho+12g fats)
pranzo 150g pasta/riso+120g carne o 200g pesce+verdure+2 cucchiai evo( 120g cho+40g pro+20g fats)
spuntino 1 total 0% o 150g di albumi o 70g di fesa...+1 frutto+20gr frutta secca (rest aggiungi 20g frutta secca)(25g cho+13g pro)
cena 150g pollo+verdure+2 cucchiai olio 20gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiovorrei essere un po di piu di fitness...dalla prox week seguo una massa pulitissima x nn sporcarmi troppo...tocca essere presentabili...
le gambe crecono bene anche se i carichi scendono
figurati per i complimenti...quando ce vo ce vo
per fortuna ho un buon metabolismo e riesco a restare abbastanza pulito anche facendomi 500gr di gelato come oggi a merenda una vaschetta intera
Però non sei per niente grasso o altro napo, potresti provare a farti un paio di giorni controllando l'alimentazione al massimo e bevendo come un cammello (the verde etc). A me anche 5 soli giorni danno ottimi risultati
Commenta
-
Commenta