Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Napo's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionapo come è andata oggi? wo soddisfacente?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
oggi e domani meritato riposo
Commenta
-
-
riesco a scrivere solo adesso dopo la mega ultra sbronza di ieri sera...sto allucinato...ho mangiato solo a pranzo e a cena....temo il catabolismo
Commenta
-
-
quello ke sono riuscito a mangiare a fatica ieri
colazione:30gr di cereali integrali,yougurt 0.1%,
pranzo:150gr di carne e patate
cena:100gr di carne e patate 15gr di mandorle
prenanna:40gr di caseine
mi viene da piangere
Commenta
-
-
niente wo delle gambe..i postumi della sbornia si fanno ancora sentire causa fiacca generale...inoltre dom ho un esame...vorrei provare a seguire una scheda su 2-3split in qst meso ke ho gli esami
Commenta
-
-
precolazione:3.9gr di L-arginina
colazione:90gr di cereali integrali,yougurt 0.1%,35gr di whey
pranzo:100gr di orecchiette al pomodoro,oltre 200gr di carne,insalata con olio evo
spuntino:80gr di pane,oltre100gr di bresaolo e cotto
cena:150gr di carne,100gr di frittata80gr di pane,insalata con olio evo
prenanna:yougurt0.1%,40gr di caseine.3.9gr L-arginina
Commenta
-
-
in qst mese ho gli esami...ed è difficile ke riesca a seguire una 4split..già ieri ho salto....devo dare una ridimensionato...provare qualcosa di nuovo in 2-3split....invoco l'aiuto di dorian e manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioin qst mese ho gli esami...ed è difficile ke riesca a seguire una 4split..già ieri ho salto....devo dare una ridimensionato...provare qualcosa di nuovo in 2-3split....invoco l'aiuto di dorian e manx
fai delt laterale e frontale con le spalle, quello post . con il dorso
p.s. in tal caso delt frontale lo alleni solo con le laztae forntali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin tre split prova a dividere le spalle lasciando le zampe da sole
fai delt laterale e frontale con le spalle, quello post . con il dorso
p.s. in tal caso delt frontale lo alleni solo con le laztae forntali
faccio quad-polpacci,petto-bicipiti,dorso femorali,spalle-tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma io già alleno le zampe da sole
faccio quad-polpacci,petto-bicipiti,dorso femorali,spalle-tricipiti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta