ahah va bene momy..cmq mangio porkerie e dimagrsco com è sta storia?
Diario di poscol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobel w.o. invece...
In bocca al lupo.
faro anke un po di pump mi sa..
tra poco postero qualke foto appena riprendo una forma accettabilePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ieri giornata high carb
Colazione: 100gr fiocchi d’avena+25gr miele+250 albumi1rosso+uvetta
Spuntino: 100gr pane di segale + 80crudo
pre e post w0 15 malto+15 pro
Pranzo: 130gr spaghetti+250pollo+evo 1arancia
Spuntino: 1 mela
Cena: 120gr riso +250 pollo+evo+verdure+yogurt+cracker.
prenanna 125ricottaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ciao polscol.. innanzitutto complimenti x il diario.. ti volevo solo chiedere una cosetta.. ho letto in un 3d del 2007 che comprasti la panca pro-form G680!!! visto che l'ho presa anche io, volevo sapere come ti sei trovato, se l'hai ancora o l'hai venduta, e come hai fatto ad usare il bilanciere da 180cm!!
ciao e grazie ..
giopal84
Commenta
-
-
ciao!Si l ho tuttora..diciamo ke è una buona panca,versatile xke ci puoi fare molte cose.Io xo ho pure la sbarra da muro e il rack,quindi la uso solo per fare panca,la tower per i tric,la scott,e leg ext.Pero ci puoi fare pure lo squat girando verso l esterno i perni.Io uso il bil da 180 cm semplicemente usando le rondelle delle ghiere come ferma pesi (quindi il poggiabilanciere tocca la ghiera) a distanza uguale ovviamentePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
-
Te magni come na Pàcara...
Te smonti, te fissi, te misuri...un mostro..ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiociao!Si l ho tuttora..diciamo ke è una buona panca,versatile xke ci puoi fare molte cose.Io xo ho pure la sbarra da muro e il rack,quindi la uso solo per fare panca,la tower per i tric,la scott,e leg ext.Pero ci puoi fare pure lo squat girando verso l esterno i perni.Io uso il bil da 180 cm semplicemente usando le rondelle delle ghiere come ferma pesi (quindi il poggiabilanciere tocca la ghiera) a distanza uguale ovviamente
quindi mi confermi che ti sei trovato bene con il bil da 180... fino a quanto riuscivi a caricare?? io invece sto pensando di pigliare un bil da 200 cm!!! dovrebbe andarci giusto giusto!!! ciaoo
Commenta
-
-
be dai "grosso"è un esagerazione per me cmq ti ringrazio.Si ti confermo ke mi son trovato bene col bil da 180cm..poi anke se prendi quello da 200 non cambia xke la parte porta pesi rimane quella se non sbaglio.Ah dimenticavo..io ho caricato tranquillamente 130-140kgPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
dopo piu di un mese di assenza fra un po posto la mia "nuova" dieta dato ke cambiando lavoro ho dovuto togliere quasi del tutto gli spuntini..consigli ben accettiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
[
Colazione: 100-120gr fiocchi d’avena + 250ml albumi +un rosso 250ml latte scremato.+uvetta+10gr miele
Spuntino: 20 mandorle
Pranzo: mangio in mensa.. quindi un primo(riso.pasta,con ragu)un secondo petto pollo o tacchino(sui150gr scarsi) e patate o yogurt di solito
Spuntino: 1mela,70-80gr crudo se giorno senza wo
Cena: 350-400gr carne magra o pesce + insalata + evo.
Prenanna: 125gr ricotta.
se allenamento uno shaker post wo,e cena con 250 gr risoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio[
Colazione: 100-120gr fiocchi d’avena + 250ml albumi +un rosso 250ml latte scremato.+uvetta+10gr miele
Spuntino: 20 mandorle
Pranzo: mangio in mensa.. quindi un primo(riso.pasta,con ragu)un secondo petto pollo o tacchino(sui150gr scarsi) e patate o yogurt di solito
Spuntino: 1mela,70-80gr crudo se giorno senza wo
Cena: 350-400gr carne magra o pesce + insalata + evo.
Prenanna: 125gr ricotta.
se allenamento uno shaker post wo,e cena con 250 gr riso
Commenta
-
-
dici per il riso zio??è l unica maniera ke mi riesce x metter su un po di peso..cmq ho un po esagerato a scrivere 250..saranno 200-230 grPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta