ottimi dati.
Diario di poscol
Collapse
X
-
eh si è una bella altezza xo la debbo riempire per bene..mi piacerebbe arrivare a maggio e essere sui88-90kg.Non ho mai provato fare una bella massa anke xke ho un matabolismo molto velocePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
io saro intorno ai 250 di cho e da meta agosto ho preso 4kgPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio saro intorno ai 250 di cho e da meta agosto ho preso 4kg
Commenta
-
-
bene!si cmq ank io nei rest sto a un po meno..l importante è andar su piano piano,,se no se mi cresce solo il panzone interrompo qualke weekPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
oggi
panca6x3 86kg
panca incl 3x6-8 70kg
panca stretta 3x8 60kg
croci3x8
tric con bil dietro la testa3x8 in SS con pushdown3x10
curl con bil alla coleman 8-8-8
abs...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
con questa settimana termino il ciclo misto-forza con il 2x1 al 95%.Cosa faccio la settiaman prox?continuo con il misto-forza ancora per un po di tempo?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLunedi (quad polpacci)
Squat 4x6
affondi bilanciere in movimento 3x8
Leg ext 4x6-8
Calf seduto 4xmax
Martedi (petto bicipiti)
panca piana 6 8 8 10
panca inclinata 3x10-12
croci 3x10
Curl scott 4x8
Manubri su panca 70 gradi 4x8-10
Giovedi (dorso femorali)
Deadlift 4x6
Rem. bilanc. 4x8
Rem. manubrio su panca inclinata 3x8-10
Trazioni 4xmax
Leg curl sdraiato 4x6+2 pump
Venerdi (spalle tricipiti)
Lento avanti manubri 3x10-12
Alzate frontali bilanciere 2x8
Tirate al mento 3x8-10
alzate laterali 3x10
French press su inclinata 4x6
dips panche 4x6-8
Push down-corda 1x20 (pump)
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Lunedi (quad polpacci)
Squat 4x6
affondi bilanciere in movimento 3x8
Leg ext 4x6-8
Calf seduto 4xmax
Martedi (petto bicipiti)
panca piana 6 8 8 10
panca inclinata 3x10-12
croci 3x10
Curl scott 4x8
Manubri su panca 70 gradi 4x8-10
Giovedi (dorso femorali)
Deadlift 4x6
Leg curl sdraiato 4x6+2 pump
Rem. bilanc. 4x8
Trazioni 4xmax
Rem. manubrio su panca inclinata 3x8-10
Venerdi (spalle tricipiti)
Lento avanti bil. 4x6
Tirate al mento 3x8-10
alzate laterali 3x10
panca stretta 4x6
dips panche 4x6-8
Push down-corda 1x20 (pump)Last edited by polscol; 08-10-2008, 17:51:25.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
ritorno ad aggiornare il mio diario dopo un po di assenza
riepilogando sono alla 4 settimana di questa ottima skeda 4 per week..avrei intenzione di cambiarla per la prossima settimana..magari fare qualcosa in super serie ecc..
con la dieta sono sempre in massa sui 83-84kg(ho preso 5kg da fine agosto)..volevo kiedere a dorian se potrebbe servire fare qualke settimana in normocalorica abbassando i cho..la mia dieta è cosi circa
colazione.tazza di latte 15granmmi miele,100gr muesli,250 albumi piu rosso e uvetta
spuntino mela 100 crudo o fesa mandorle
post wo shaker con 30gr malto,20 miele 20pro,5crea.10 gluta
dopo un ora 100 riso 200carne olio evo
se niente wo faccio pasta al kamut120-150gr al posto del riso
sera 200 carne o 300 pesce insalata verdure legumi
prenanna 125 gr ricottaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta