ke potrei fare per le braccia?se le alleno al lun e poi il venerdi faccio un po di pump puo andare?non le sento quasi mai indolenzite
Diario di poscol
Collapse
X
-
-stacco(schema misto forza),traz appesantite 4xmax,rematore3-4x8,curl in piedi con bil 3-4x8,curl cn man su panca incl 3-4x8
-squat(come stacco),front squat2-3x8,leg ext4xmax,military3-4x8-10.alzate lat3x10,calf4xmax
-panca(solito),panca incl 3x8,panca stretta 3x6-8,croci3x10,dips tra panke appesantita3x10-12,pushdown al cavo3x10-12,absPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ok..secondo te quando alleno sia i bic ke i tric dovrei tirare le serie alla morte o fermarmi un po prima del cedimento?io di solito faccio ad esempio le prome tre serie con 2-3 rep di buffer l ultima a cedPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
infatti di solito se col curl in piedi l ho fatto com buffer faccio a ced il curl su incl.o viceversaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
ieri fatto skiena..ho fatto la prima serie di stacco sbagliando il peso ho messo 138 invece di 128..infatti stavo per lasciarci giu un polmone....poi (ero addormentato mi sa)ho tolto 10 per parte invece di 5 e ho fatto 4serie prima di accorgermi..poi per rimediare ho messo il peso giusto e ho aggiunto 2 serie..
stacco 1x3 138kg,5x3 118kg,2x3 128kg
Traz 4-5 xmax appesantite
rem bil 4x8 78kg
curl Bil in piedi 4x6-8
Curl su incl con man 4x6
Tric con bil dietro la testa 2x8PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioieri fatto skiena..ho fatto la prima serie di stacco sbagliando il peso ho messo 138 invece di 128..infatti stavo per lasciarci giu un polmone....poi (ero addormentato mi sa)ho tolto 10 per parte invece di 5 e ho fatto 4serie prima di accorgermi..poi per rimediare ho messo il peso giusto e ho aggiunto 2 serie..
stacco 1x3 138kg,5x3 118kg,2x3 128kg
Traz 4-5 xmax appesantite
rem bil 4x8 78kg
curl Bil in piedi 4x6-8
Curl su incl con man 4x6
Tric con bil dietro la testa 2x8
Commenta
-
-
di solito faccio 6(7)-5-4-4 con un min di riposo,10kg di zavorraPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodi solito faccio 6(7)-5-4-4 con un min di riposo,10kg di zavorra
Commenta
-
-
ieri
squat 6x3 94kg
front squat 2x6 60kg
leg ext 4 xmax
calf4xmax
military con bil. 4x8-10 40kg
ieri mi son pesato sto a 82kgPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta