prossimo ordine d integrazione dovrebbe essere gluta,taurina e crea..ma ho visto ke il fierce li contiene..ke dite lo prendo da solo e scarto il resto?
Diario di poscol
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodici solo crea quindi?il fierce non lo vedi bene dorian?
Spesso usati senza nessun feed positivo...io fossi in te andrei sul sicuro..
Commenta
-
-
ma neanke la gluta bro??post wo avevo in mente di prendere subito crea,brioschi,gluta.e poi whey e taurina.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiofabio, io pensavo di usare whey,vitargo,crea mono,fierce,omega 3,cla, vit c e multivit. Poi con un programma di massa e poi def, inserire, magari qualcosa per il pump, oltre a bcaa e gluta. Che ne pensi???
allora io ciclizzerei.
In forza-massa crea-whey-vitargo(vedo meglio le malto o wms cmq),o3,multi e vit c
In def Bcaa e gluta oltre alle whey etc...niente crea ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaddirittura...
allora io ciclizzerei.
In forza-massa crea-whey-vitargo(vedo meglio le malto o wms cmq),o3,multi e vit c
In def Bcaa e gluta oltre alle whey etc...niente crea ovvio...
forza crea-whey-vitargo o le malto o wms ,o3,multi e vit c,cla
massa idem ma con un pump e arginina
defin bcaa gluta whey e in caso zma con calcio e n-r-ala
non va bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioAppunto.
forza crea-whey-vitargo o le malto o wms ,o3,multi e vit c,cla
massa idem ma con un pump e arginina
defin bcaa gluta whey e in caso zma con calcio e n-r-ala
non va bene??
Arginina e pump e' lo stesso indi al massimo andrei solo sull'erginina anche se una volta attestatoti su un regime da massa il pump lo avresti cmq...
n-r-ala lascai perdere,finezze inutili...
Commenta
-
-
in effetti è vero..la gluta non l ho presa in def e la prendo adesso in massa..
allora post wo faccio crea,malto whey,brioski,taurina,magnesio.Poi mi piglio la vit c..e bastaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioin effetti è vero..la gluta non l ho presa in def e la prendo adesso in massa..
allora post wo faccio crea,malto whey,brioski,taurina,magnesio.Poi mi piglio la vit c..e basta
Commenta
-
-
okkei!con la crea faccio 5 piu 5 nei wo e 5 pre colazione nei rest..va bene?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCla lascerei perdere perche' i result li si ottengono nel periodo continuativo pari a 3-6 mesi...e cmq sn molto scettico.
Arginina e pump e' lo stesso indi al massimo andrei solo sull'erginina anche se una volta attestatoti su un regime da massa il pump lo avresti cmq...
n-r-ala lascai perdere,finezze inutili...
l'arginina con un "pump" da decidere, era cme "rafforzativo, dici sia decisamente superfluo??
ok per l'n-r-la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioRiguardo il cla, se lo inizio a prendere nbel periodo di forza, e continuo in quello di massa, come tempi dovrei esserci per vedere/avere l'effetto no? gli effetti si hanno in ipocalorica...nn penso tu faccia forza e massa in ipo....
l'arginina con un "pump" da decidere, era cme "rafforzativo, dici sia decisamente superfluo?? secondo me si....
ok per l'n-r-la
Commenta
-
Commenta