Diario di poscol
Collapse
X
-
è normale ke vai un po all esterno, io cerco di sentirli lavorare bene,dopo se sento ke sto sforzando i gomiti allargo un po..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioè normale ke vai un po all esterno, io cerco di sentirli lavorare bene,dopo se sento ke sto sforzando i gomiti allargo un po..
Commenta
-
-
ieri sera compleanno del mio migliore amico..quindi pizzetta con patate al forno,wurstel e prosciutto..e dolce finale..stamattina colazione con 6 fette biscottate,100gr fiokki,250 albumi 20gr uvetta..e adesso cappuccino piu cornetto al cioccolato..adesso puo bastare..forse un gelatino oggi al maxPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
wo oggi
oggi salto lo stacco xke ho la bassa skiena un po affaticata
Rematore con bil 4x8 80kg
Traz. rem appesantite 10kg 4xmax
Traz presa larga 2xmax
Rem con man. 3x8 man da 33kg
Leg curl 3x8
Bic con bil 3x8
Curl su panca inc. con man 4x8PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
dopo dieci giorni di dieta "inizio massa" peso 80kg.Presi 2kg circa..ad okkio e croce saranno..1.5kg di acqua..0,49 di grasso..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
dopo questa settimana faro un altra week con la stessa skeda..poi comincero dei wo misti massa/forza.Lun stacco merc panca ven stacco. questi esercizi li faro cosi
1week 5x6 50-55%rm 1-1.30min, 2week 5x5 60-65% 1.30min, 3week 5x4 75-80% 1.30-2min, 4week 6x3 85-90% 1.30-2 min , 5 week6x2 90-95% 2min
poi ovviamente aggiungero altri esercizi per fare volumePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodopo questa settimana faro un altra week con la stessa skeda..poi comincero dei wo misti massa/forza.Lun stacco merc panca ven stacco. questi esercizi li faro cosi
1week 5x6 50-55%rm 1-1.30min, 2week 5x5 60-65% 1.30min, 3week 5x4 75-80% 1.30-2min, 4week 6x3 85-90% 1.30-2 min , 5 week6x2 90-95% 2min
poi ovviamente aggiungero altri esercizi per fare volume
Fai cosi'...
5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-5X5 scarichi..
ps manca lo sqaut.
Commenta
-
-
si vero lo squat è il venerdi..ho riscritto lo stacco per sbaglio.L anno scorso ho fatto cosi e ho aumentato bene il max.Cmq sono serie con buffer.Provo come dici tu.Il 4x2 piu2x1 sulle singole devo aumentare il peso?e sul 5x5 faccio lo scarico ma con quanto peso,con un po meno del 5x5 iniziale?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi vero lo squat è il venerdi..ho riscritto lo stacco per sbaglio.L anno scorso ho fatto cosi e ho aumentato bene il max.Cmq sono serie con buffer.Provo come dici tu.Il 4x2 piu2x1 sulle singole devo aumentare il peso?e sul 5x5 faccio lo scarico ma con quanto peso,con un po meno del 5x5 iniziale?
6x4 75%
6x3 80%
4x2 90%
2x1 95%
recuperi completi a sensazione niente cedimento ovvio...
Commenta
-
Commenta