Diario di poscol
Collapse
X
-
come allenamento in massa avevo intenzione di continuare ancora un po con skede cosi..per un mese circa.per poi passare a un misto forza ke quest anno mi ha fruttato abbastanza.Per le braccia vorrei fare qualcosa di diverso..ma non saprei.Magari è solo questione di aumento del peso..speriamoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
oggi wo skiena
stacco 3x6 120kg 2min
rem con bil 3x10 80kg
traz su sbarra 4xmax
rem man 3x8-10
curl con bil3x8 in ss con scott3x10PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
wo gambe
Front squat 6-8-10 60-54-54kg.......ottimo es.un po di male la spalla ma devo fare il callo
Squat 3x6-8 70kg
Stacco gt con man.2x10-12
Leg ext.4x8-15
calf4xmax
absPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
wo petto
Panca piana 6-7-8-6 84-80-76-76kg 2min
Panca stretta 3x6-8 70/60kg 1.30min
Croci 3x10
Military 3x10 ho abassato il peso xke ho la spalla destra ke mi fa un po male(front squat)
Alzate lat 3x8
Man dietro la testa(triceps) 3x5-6
pushdown 3x15 pumpPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
eccomi tornato..ho avuto un po di problemi con internet..questa settimana faccio 2 allenamenti ad alte rep con scarico di carbo..poi sabato parto per le feriePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
cmq dorian oggii ho fatto cosi:
Rematore bil.5x6-8 80kg 2min
Traz.su sbarra appesantite10kg 4xmax 1.30min
Traz presa lat 3xmax 1.30 min
military 3x10 1.30
Curl con bil 3x12-10-8 34kg 1.30
Curl concentrato con man 3x10PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
ieri ultimo allenamento pre ferie. movimenti lenti
Front squat 4x6-8 60kg
Leg ext 3x max
Panca 4x6-8 70kg
Panca stretta 3x6-8 60kg
croci 3x10
Leg curl 3x12
Pushdown3x15
absPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta