O il 3 o il 4 per week sicuramente...Il 2 lo terrei se proprio sai di poter allenarti due volte...
Diario di poscol
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioDORSO,bic
stacco 3x6
rematore3x6-8
rematore con man.3x8
Traz alla sbarra presa stretta 4xmax
curl con man 3x6-8-in ss con panca scott 3x10
Petto,tric,spalle
Panca 6-8-10
Panca con man.3x10
Croci3x10
panca stretta 3x8
French con man.3x10
Military3x10-12
Alzate lat3x10
Gambe
Squat 3x8-10
Affondi 3x12
Stacco gt con man3x10
Leg ext3xpump
calf a piacerePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
momy ti ha detto mio cugino della commessa??ahah è un grandePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioDORSO,bic
stacco 3x6
rematore3x6-8
rematore con man.3x8
Traz alla sbarra presa stretta 4xmax
curl con man 3x6-8-in ss con panca scott 3x10
Petto,tric,spalle
Panca 6-8-10
Panca con man.3x10
Croci3x10
panca stretta 3x8
French con man.3x10
Military3x10-12
Alzate lat3x10
Gambe
Squat 3x8-10
Affondi 3x12
Stacco gt con man3x10
Leg ext3xpump
calf a piacere
Commenta
-
-
dorian ma se faccio le gambe il mercoledi e il dorso il lunedi non sono troppo vicini?se le faccio il venerdi ho un gg in piu di riposoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiomomy ti ha detto mio cugino della commessa??ahah è un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose facessi prima le gambe del dorso si...in quanto pregiudicheresti la prestazione negli stacchi ma facendo solo stacchi il luendi' le gambe il mercoledi' sn ok tranquillo...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
cavolo ieri pasto libero da mc donald..saranno stati 4 ann ike non andavo..cmq big mac li con patatinefritte(anke queste da molto ke non le mangiavo)e coca zero..quest ultima dopo le 1000kcal di panino e patate era importante ke fosse ZERO.....e poi vabbe 2 palline di gelato
la Settimana di scarico mi è servita oggi mi sento bene e con voglia di pompare..oggi skiena e bracciaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocavolo ieri pasto libero da mc donald..saranno stati 4 ann ike non andavo..cmq big mac li con patatinefritte(anke queste da molto ke non le mangiavo)e coca zero..quest ultima dopo le 1000kcal di panino e patate era importante ke fosse ZERO.....e poi vabbe 2 palline di gelato
la Settimana di scarico mi è servita oggi mi sento bene e con voglia di pompare..oggi skiena e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioahahah..ma a me piace di piu cmq quella zero
Commenta
-
Commenta