ok faccio ,30gr whey o 250 ml albumi alle otto post aerobica,alle nove e mezza una mela 100 fesa e noci(solito spuntino in pratica..).aggiungero i cho mancanti ai pasti
Diario di poscol
Collapse
X
-
un altra cosa..se aggiungo all alc e al caffe amaro 5gr di bcaa pre e post aerobica a stomaco vuoto ostacolo l uso del grasso da parte del corpo come fonte di energia principale?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
wo oggi
squat 3x6 100kg 2min.
affondi con man. 3x10
leg curl 3x8
calf4xmax
abs 3x20 piu 2x15 appesantiti piu 2x10 inversoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
porca zozza..quella volta ke mangio la pizza(ieri sera) me la danno con effetti collaterali...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
6.15 100ml latte ps 40gr avena 40gr frutti rossi cacao amaro 250 ml albumi piu un rosso e 10gr uvetta e cannella
9.30 300gr yogurt total 0% 20 gr noci brasiliane
12.55 200 gr pollo 60gr riso 15 gr evo 1gr
16.00 40 whey postwo 20 gr maltodestrine 10gr miele
19.55 200 pollo insalata 15gr evo una mela
22:00 prenanna zinco magnesio vit E, r 125 ricotta 10 gr caseinaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
-
si si..ma cmq secondo me c era qualke ingrediente ke non andavaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
stamattina cardio a stomaco vuoto..mi sembrava di essere rintronatoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
-
183,5cm x 79,5-80kg
braccia 36cm xo svenate,gambe non ricordo mi sembra sui 58cm..polpacci sui 41cm(li ho sempre avuti grossi..quando li allenavo bene erano 44cm)..resto non so..cmq ho una buona schiena..come ti dicevo con lo stacco sollevo piu di schiena ke di gambeLast edited by polscol; 10-06-2008, 17:30:31.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Commenta