molto bene benvenuto
Diario di poscol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio..prevedo gia mia nonna ke verra vedere ke ***** sto facendo..la faro rincasare di corsa con qualke eresia ke diro durante lo sforzo
devo ringraziare qualcuno lassù che mi ha permesso un wo decente...se considero ke tra i set tenevo un accumulatore del ghiaccio sul gomito...
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodij ho letto ke fai anke l istruttore nel tempo libero..Ke corso hai fatto?io il corso piu vicino è quello della csen..secondo te ne vale la pena?
ma mi ha permesso di cominciare a lavorare in pal.
Commenta
-
-
si infine mi serve qualke pezzo di carta per vedere se riesco andare a fare qualcosa in pale..magari qualke ora al pomeriggio non so...cmq adesso vedo ke farePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
WO DI oggi
Squat 4x6 100kg 2min
Affondi 3x10 con manubri haimè(non ho fatto a tempo andare in cortile)piu 3 serie aggiuntive per la gamba sinistra.
Leg extension 40kg 2x15 pump
Leg curl 4x10 40 kg
Calf 4x15-10 con man da 13kg piu tre serie agg. per il sin.
Addominali 2x20 piu 2x15 con disco da 10kg sopra la testaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
e alimentazione
6.15 100ml latte ps 30gr avena 40 gr frutti rossi cacao amaro 250 ml albumi piu un rosso e 10gr uvetta
9.30 100 fesa 20 gr noci brasiliane una mela
12.55 200 gr pollo 60gr riso 15 gr evo 1gr alc pre pasto
13.45 2gr aakg,ginseng
14.15 wo
15.00 1 gr aakg,1gr alc
15.45 30gr vitargo 40 gr whey
fra un po 150 pollo 240gr fagioli 15 evo
prenanna zinco magnesio vit E, ricotta 125 ricotta 10 gr caseina gensan
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio6.15 100ml latte ps 30gr avena 40 gr frutti rossi cacao amaro 250 ml albumi piu un rosso e 10gr uvetta
9.30 100 fesa 20 gr noci brasiliane una mela
12.55 200 gr pollo 60gr riso 15 gr evo 1gr alc pre pasto
13.45 2gr aakg,ginseng
14.15 wo
15.00 1 gr aakg,1gr alc alc 30-45 min pre w.o.
15.45 30gr vitargo 40 gr whey
fra un po 150 pollo 240gr fagioli 15 evo
prenanna zinco magnesio vit E, ricotta 125 ricotta 10 gr caseina gensan
Commenta
-
-
eh lo so dorian ma se la prendo 45 min pre wo non sono proprio a stomaco vuoto xke mi alleno un ora e venti dopo aver mangiato..quindi la prendo prima di mangiare e dopo allenamento..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
si 20 min prima ce la faccio..dopo il wo non ha anke funzioni per il recupero?cmq si se mangio riso e carne bianca digerisco in fretta..o almeno non mi sento appesantito per niente...al contrario se mangio carne rossa o altro ho qualke effetto collateralePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
una precisazione..io gli affondi li faccio cercando di distanziare il piu possibile il pied posteriore con quello davanti..pero ho visto ieri una foto su olympians ke uno li eseguiva toccando col ginokkio a terra senza distanziare molto i piedi..qual è il migliorePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
gamba avanti ginocchio a 90 e gamba dietro idem col ginocchio ke a 90 tocca il pavimento (lo sfiora) e risali facendo un passo avanti...
questa è la tecnica classica. io li faccio da fermo al multi o coi manubri.
vorrei provarli coleman style
Commenta
-
-
io invece non tocco per terra..prox volta li faccio giusti.Coleman style..la settimana prossima lo faccio in cortile..alle 14.15 sotto il sole col berrettoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta