casomai le alzo quando abbasso piu avanti i carbo
Diario di poscol
Collapse
X
-
ok la modifico e porto le pro a 170 circa cho 150-160 fat 90-100PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
in effetti le pro vegetali le ignoro sempre..ok provo cosi come dici tu..poi secondo te per tirarmi abbastanza bene fra due mesetti come potrei fare?abbasso i cho ogni 2-3 week e incremento l aerobica?xke anke se riesco intravedere gli abs li ho sempre un po appannati anke se abbasso di molto i cho
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioEcco la dieta low carb elaborata ieri
COLAZIONE:100ml latte ps,50gr avena,40gr frutti rossi,250ml albumi piu rosso,10gr uvetta.
SPUNTINO:100gr fesa/bresa/crudo,3noci,1mela.
PRANZO:200gr pollo/tacchino/pesce,60gr riso/80pasta integrale,15gr evo
SPUNTINO:tonno120gr,15gr evo,mela.
SE POST WO 40 gr whey,30vitargo o malto
CENA:150-200gr pollo//pesce,insalata,15gr evo se gg wo aggiungo 1frutto..
PRENANNA:15 gr caseina,125ricotta,50ml latte.
editato
rieditatoLast edited by polscol; 23-05-2008, 16:40:41.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
si ma splitta l'olio della colazione mettnedolo a pranzo e cena (15+15)
e poi dove sono 160grammi di carbo?
aggiungi qualcosa a colazione e metà mattina, e potenzia un attimino il postwo solido (350-400gr patate).
x la gamba sx, puoi fare affondi, bulgarian squat, step up...
3-4set in piu non la sovralleni.
Commenta
-
-
si vero mi sono dimenticato di modificare l olio..in base ai miei calcoli ci sono quasi a 160 di cho..magari alla mattina aggiungo 10gr di uvetta con gli albumi e porto l avena a 50 gr
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioquindi diventa cosi
editato
sfori cn i carboidrati...
sn 30-40g la mattina
20g il frutto
50g da pasta-riso che sia
40g vitargo e sei gia' 130g...
quindi a cena se ti sei allenato metti al limite una mela-pesca...
Commenta
-
-
certo!!ahah..di cho quanti sono 240 gr??sui 30 forse..xo devo tener conto delle pro anke di quelli..cmq a me non danno effetti..strano ma vero..neanke i fagioliPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
150 pollo con 240gr legumi o 200-220pollo piu mela...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
150 pollo con 240gr legumi o 200-220pollo piu mela...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta