ok..gracias
Diario di poscol
Collapse
X
-
questa settimana scarico con i massimali..
martedi squat parallelo 136kg
oggi panca 104kg...
stacco non so se farlo,cmq la sett scorsa ho fatto 8x2 con 140kg
son parekkio giu..sta specie di meta mi **** le gambe....in effetti di cho mangio solo verdura..la settimana prox ricomincio a pompare..vediamo se ce la fo se no ritorno alla low come consigliato da dorian
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
..devo farcela......almeno fino a domenica...poi la settimana prox vado al mare volevo tirarmi un po
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
volevo anke chiedere consiglio per una cosa..dato ke ho la gamba sin. visibilmente meno grossa dell altra(poverina l ho distrutta in passato)..cosa potrei inventarmi per cercare di portarla a un livello simile all altra?anke xke le gambe le vedo un po indietro..difatti quando faccio lo stacco la schiena tira su molto bene le gambe invece arrancano..
Commenta
-
-
Ecco la dieta low carb elaborata ieri
COLAZIONE:100ml latte ps,30gr avena,40gr frutti rossi,250ml albumi piu rosso,10gr olio evo.
SPUNTINO:100gr fesa/bresa/crudo,3noci,1mela.
PRANZO:220-250pollo/tacchino/pesce,60gr riso/80pasta integrale,10gr evo
SPUNTINO:tonno120gr,20gr evo,mela.
SE POST WO 40 gr whey,30vitargo o malto
CENA:220-250 pollo/tacchino/pesce,insalata,10gr evo se gg wo aggiungo 200gr patate/legumi.
PRENANNA:15 gr caseina,125ricotta,50ml latte.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
allena entrambe le gambe. poi alla fine fai qualche set aggiuntivo di pressa ad un piede per la sinistra.
la dieta va bene. i 10grammi di olio della mattina li togli e aumenti a pranzo e cena. (15+15).
fai 15 anche nello spuntino del pomeriggio col tonno. (giorni di non wo).
Commenta
-
-
ok!xo non mi alleno in pale ma a casa quindi non saprei cpme fare per la pressa....potrei aggiungere qualke affondo con manubrio solo per la sinistra..xo sono dubbioso xke magari finisco col stressarla ancora di piu e invece di crescere fa il contrario
per la dieta cosa potrei fare?Tengo questa poi andando avanti abbasso i cho e faccio la ricarica alla domenica?Last edited by polscol; 23-05-2008, 11:08:00.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
le pro saranno sulle 200.Cmq altezza 183,5cmx80-81kg..bf dovrebbe stare sul 10%-11%..l olio ok lo tolgo l avevo messo per raggiungere la quota di grassiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
si infatti.Le pro secondo te sono troppe?xke le tenevo alte per riuscire ad avere circa 2200kcal e mantenere i cho sui 150-160grPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta