è quello ke credo di fare anke io adesso. vediamo come va.
Diario di poscol
Collapse
X
-
Quindi la mia prox scheda sara per tre volte per week:
_lun
squat4x6,affondi alla coleman 4x10,leg curl 4x8-10,calf 4x max.abs
_merc
Panca4x4,6,8,10,Panca inc. man 3x8-10,croci3x10,lento in piedi3x10 alzate later. 3x10,12 curl in piedi 3x8 piu curl in concentr.3x10-12
_ven
Stacco 4x6,rematore man.4x8,traz. appesantite4xmax,scrollate al rack con bil. 4x8-10,french con man 4x10
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
post allenamento inserisco una ventina di grammi di vitargoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioQuindi la mia prox scheda sara per tre volte per week:
_lun
_merc
Panca4x4,6,8,10,Panca inc. man 3x8-10,croci3x10,lento in piedi3x10 alzate later. 3x10,12 curl in piedi 3x8 piu curl in concentr.3x10-12
_ven
Stacco 4x6,rematore man.4x8,traz. appesantite4xmax,scrollate al rack con bil. 4x8-10,french con man 4x10
Buona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza MessaggioQuindi la mia prox scheda sara per tre volte per week:
_lun
_merc
_ven
il resto buono...se hai dubbi dimmi...
Commenta
-
-
metti le trazioni dopo lo stacco, non dopo il rematore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiometti le trazioni dopo lo stacco, non dopo il rematore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggiosemplice curiosità...qual'è il motivo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dorian e per la dieta ke dici??provo vedere come reagisco dieci gg con la meta..poi ricomincio una low carb abbasso i cho lentamente e infine faccio 2week di meta..ke ne pensi?Last edited by polscol; 21-05-2008, 19:20:44.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
esatto. metti un altro ex x tricipiti e x dorso come dice manx: stacco, traz prone poi rematore manubrio.
fabio diglielo tu di andare avanti con la low carb (tra l'altro era anke ben impostata)e di nn buttarsi in metabolica...
Commenta
-
-
..in effetti ho sempre avuto dubbi sulla salubrita della meta..xo mi piace provare prima di dire la mia..Quindi credo di provarla per questi 10 gg..poi tornero a una low con 150-200cho ,per poi abbassarli piano piano..cmq scrivero qui cosi mi consigliate benePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
ok..ma i fat sali scendi cosa intendi?ke li abbasso piano piano per abbassare le kcal?Quindi potrei fare 150 cho,200-210 pro,90gr fat ke piano piano scalo fino a 40/50..o intendi sali e scendi in base ai gg di wo e no wo?Last edited by polscol; 22-05-2008, 09:35:26.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta