no no sento la differenza..quella zero è un po meno dolce e piu "secca"
Diario di poscol
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiono no sento la differenza..quella zero è un po meno dolce e piu "secca"
Commenta
-
-
wo oggi
DORSO,bic
stacco 3x6 114kg 2 min
rematore 90 gradi 3x8 70kg 1'30min
Traz alla sbarra presa stretta 4xmax
rematore con man.3x8 con man da33kg
curl con man 3x8-in ss con panca scott 3x10
ottimo wo mi sa ke mi trovo meglio a fare lo stacco prima dello squatLast edited by polscol; 07-07-2008, 18:08:58.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
wo oggi
Gambe
Squat 3x10 76kg 1'30
Affondi 3x12 con man
Stacco gt con man3x10 mi son dimenticato di farlo
Leg ext4xpump
calf a piacere
absPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
wo oggi
Petto,tric,spalle
Panca 6-8(6)-10 84-80-70
Panca con man.3x8-6 man da33kg
Croci3x10
Military3x10-12
Alzate lat3x10
French con man.3x6-8
bil ez dietro la testa 3x8
oggi non avevo forza..boh..da questa settimana ho cominciato ad allenarmi alle 13.00 prima di pranzare..quindi mi alleno 3 ore dopo lo spuntino,si vede ke il corpo si deve abituareLast edited by polscol; 11-07-2008, 18:22:59.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
-
si infatti prima lo facevo alle nove e mezza quando ho allenamento dieci..si vede ke non basta ancora..boh..sara anke il tempoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
cmq oggi provo e divido lo shaker del post wo tra post e pre wo, lo prendo mezzoretta prima..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
fra un po di giorni posto la dieta ke ho intenzione di fare in massa..non voglio perdere tempo..la meta sara 90kg da raggiungere in 10 mesi...e anke l integrazione ke ho intenzione di seguire.Quindi posto e dopo se ce da modificare modifico cosi parto in quinta quest annoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
prova dieta massa
come partenza dopo le ferie avevo intenzione di alzare piano piano i carbo.
colazione 80gr fiocchi,200ml latte ps,cacao,250ml albumi 10gr uvetta
Spuntino 1 mela 80gr affettato,20gr noci
Pranzo 100 riso o 150 pasta int,150-200pollo/tacchino/manzo,15grevo.
Spuntino 1mela tonno,20gr noci
Cena 250legumi/patate/!frutto,150/200carne o 300 pesce,15gr evo
Prenanna fiocchi di latte/ricotta/caseina in polvere
poi la mia idea era quella di portare le kcal sulle 2800/3000 e dividere i macro nei gg di wo in 50-30-20 nei gg di riposo tenerli a 40-30-30..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta