dopo un'altro weeked a base di cheat nights, finalmente, mi butto nella bodyopus.
Calcolando cheat days e PSMF sono arrivato che, nelle ultime 2 weeks, ho tenuto una media di 4000 calorie al giorno.
Poco male....soffrirò meno in dieta.
Before start
peso 64 kg
altezza 1,68cm
body fat:
petto: 5mm /6 / 6
addome : 14mm /12 /12
gamba: 12mm /10 /10
BF: 8,4% (io direi 12%)
Ho anche abbastanza H2O accumulata da questo week end. Ritesterò la BF prima del refeed, che devo ancora decidere se fare questa settimana o tirarmi 13gg in ketosi. Vedremo.
Dieta di oggi e domani, per rifarmi degli ultimi sgarri e velocizzare la perdita di grasso:
12 uova intere al giorno
calorie: 1080
protidi: 95gr
fats: 75gr
chos. 6gr
nemmeno verdura, almeno così consiglia Duchaine per i primi 3 gg di bodyopus.
Da mercoledì aumenterò le calorie sino all'80% del mio matenimento, aggiungendo 40gr di olio arriverò a 1440 calorie, le uova rimarranno.
A dopo con l'aggiornamento del WO di oggi.
Calcolando cheat days e PSMF sono arrivato che, nelle ultime 2 weeks, ho tenuto una media di 4000 calorie al giorno.
Poco male....soffrirò meno in dieta.
Before start
peso 64 kg
altezza 1,68cm
body fat:
petto: 5mm /6 / 6
addome : 14mm /12 /12
gamba: 12mm /10 /10
BF: 8,4% (io direi 12%)
Ho anche abbastanza H2O accumulata da questo week end. Ritesterò la BF prima del refeed, che devo ancora decidere se fare questa settimana o tirarmi 13gg in ketosi. Vedremo.
Dieta di oggi e domani, per rifarmi degli ultimi sgarri e velocizzare la perdita di grasso:
12 uova intere al giorno
calorie: 1080
protidi: 95gr
fats: 75gr
chos. 6gr
nemmeno verdura, almeno così consiglia Duchaine per i primi 3 gg di bodyopus.
Da mercoledì aumenterò le calorie sino all'80% del mio matenimento, aggiungendo 40gr di olio arriverò a 1440 calorie, le uova rimarranno.
A dopo con l'aggiornamento del WO di oggi.
Commenta