ok.io intentdo di fare l' hyperextension prima dello squat ma dopo 7 minuti di corsa
Diario di Federico92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiook.io intentdo di fare l' hyperextension prima dello squat ma dopo 7 minuti di corsa
p.s. nelle iperestensioni lavorano i lombari i femorali molto meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
stacco da terra: http://www.exrx.net/WeightExercises/...BDeadlift.html
ma è un esercizio che non devi improvvisare ma farti seguire.
le modifiche che dicevi prima vanno bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma conviene farlo hyperextension prima dello squat??? ma faccio 7 minuti di corsa leggerissima e dopo il workout faccio 30 minuti di corsa o cyclette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioo allora curl con bilanciere 4x8 ma il bilancire va bene sia dritto che a sagomato ???Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioma conviene farlo hyperextension prima dello squat??? ma faccio 7 minuti di corsa leggerissima e dopo il workout faccio 30 minuti di corsa o cyclette
il bilanc va bene sia dritto che quello ez (sagomato)
le iperestensioni vanno bene sia prima dello squat che dello stacco. Non correre prima di allenare le gambe le affatici inutilmente.
corsa o bici falla post wo ma non dopo che hai allenato le zampe.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiook e come riscaldamento per le gambe non devo fa un po di cyclette?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiook e come riscaldamento per le gambe non devo fa un po di cyclette?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio5 minuti di ciclette li puoi fare imho. e prima di cominciare l'esercizio con il carico che usi fai 2/3 serie col peso ad aumentare per scaldarti come dice mmMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioa ok ma 2-3 serie solo per gli esercizi fondamentali es squat panca piana ecc giusto???XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiograzie mille.con basso peso?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta