non e per me visto e per un mio amico con sto a di stronzate mica dai sinceramnete non posso prendervi per il culo anche su un sito web no dai io tanto faccio quella di manx che l ho provata mercoledi e la trovo molto buona per me
Diario di Federico92
Collapse
X
-
Ma siamo sicuri che non scrivi dal computer del SERT?
Dai fai il bravo, fai la scheda di Manx e lascia stare il tuo amico..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
la scheda mi manx lo cominciata e anche oggi la favo a fare e per tutto il mese di marzo se non avete capito.Questa e per un mio amico visto che qui dove abbito io non ce l'adsl io ho una 56k da scifo e vi sto chiedendo per favore se (mi potetete)lo potete aiutare,se credete che sto dicendo cazzate fate pure ma se su google scriveta adsl raiano vi dice che arivera tra poco quindi per favore aiutatemi e aiutate il mio amico.
Commenta
-
-
fate assieme quella che ti ho fatto io e vedete come va. in due avrete piü riscontri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioa ok ma quella come e???semplice curiosita.il tempo di allenamento 2 minuti per esercizi semplici e 3 per esercizi primari come panca piana ecc
ma chi è il vs allenatore ? un cabalista?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioe gia' quindi e na cacata.Ma per qunado la devo fare la scheda che mi hai postato??e dopo cosa si fa???
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioa pro posito curl ai cavi concentrato 2x10 va bene sempre 2 da 10 con i manubri?????
p.s. un solo post non due
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiook ma che programma si fa poi questo per la massa un altro sempre massa????a comunque il mio istruttore me ne ha data un altra di scheda per massa perche gli l ho detto chiaro e tonto che quella che mi aveva dato prima era una cacata .ora mi ha dato questa
le schede sono utili all'inizio, ma non bisogna diventare dipendenti a vita da esse. . .prima o poi il bambino impara a camminare da solo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Tricipiti serice rip
French press 3x12-10-8
Estensioni dietro il capo con il bilanciere2x10-8
Pulley2x10-12
Pulley presa inversa2x10
Bicipiti
Curl in pieid3x12-10-8
Curl con bilanciere seduto2x10-8
Curl martello2x12-10
Concentrazione alla panca scoot2x10
Spalle
Lento avanti in pieid3x12-10-8
Lento dietro bilanciere2x10-8
Alzate laterali su panca 452x12-10
Alzata a 90 su panca2x10
Gambe
Squat3x12-10-8
Sqaut frontale3x10
Affondi frontale2x12
½ stacchi3x20-15-12
Leg curl 2x10
Leg curl singolo in piedi2x12
Polpacci
Calf in pieid3x30-25-20
Donkey calf2x20
Calf seduto2x20
Petto
Panca piana3x12-10-8
Parallele2x12-1
Croci ai cavi 30* 2x12
Spinte manubri 30* 2x12
Dorsali
Lat avanti3x12-10-8
Trazioni presa inversa2x12-10
Rematore 902x10
Rematore manubrio2x8
pullover2x12
primo g petto tricipiti
secondo g dorsali bicipiti
terzo g spalle gambe polpacci
Commenta
-
-
federico stai tranquillo io alla tua età leggevo fumetti ed uscivo in motorino
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta