Originariamente Scritto da federico92
Visualizza Messaggio
Diario di Federico92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioPanca piana 6 8 8 10 che vuol dire 4 rip da 6-8-8-10
significa che parti da un peso che ti permette di fare 6 ripetizioni, poi scali di peso in modo da farne 8 e così via....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma l'hai cercato?
significa che parti da un peso che ti permette di fare 6 ripetizioni, poi scali di peso in modo da farne 8 e così via....
scusatemi la franchezza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio rinuncio. ci prende x il culo
scusatemi la franchezza...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioquanto potrei prendere di massa con questo programma con una coretta alimentazione????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioPanca piana 6 8 8 10 che vuol dire 4 rip da 6-8-8-10
srep"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza MessaggioSecondo voi quanto deve durare un allenamento per la massa .In altre parole tra una serie e l'altra tra un esercizio e l'altro e tutto il workout ???????????
i campioni e gli atleti avanzati vanno a puro istinto. . ., come dico sempre mai visto un vero BB con il cronomtetro in mano. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggionon sto prendento per il culo nessuno ma mi dovreste capire alla mia eta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa come fate ad allenarvi in 1 ora? Io non ci riuscirei mai.. Se vuoi allenare ogni muscolo una sola volta a settimana allora ce la potreste anche fare.. ma se avete un programma ABA mi pare impossibile. 3 serie per ogni esercizio, 3 esercizi a muscolo, sono 9 serie a muscolo e, compreso addominali, ben 4 gruppi muscolari interessati. Fanno 36 serie.. come fate a farle in 1 ora considerando il tempo di esecuzione e anche la pausa? Per allenarvi 45-60 minuti vi dovete allenare 5-6 volte a settimana, altrimenti non vedo soluzione. Secondo me quelli che consigliano e sostengono il tempo di allenamento migliore sotto ai 60 min sono persone che non hanno voglia di allenarsi di più. Ma questa ovviamente è solo una mia idea. Non ho mai verificato scientificamente questa teoria
o xlo meno,conosco un solo istruttore che dava schede cosi',la sua palestra prospera ancora xchè si paga pochissimoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggionon sto prendento per il culo nessuno ma mi dovreste capire alla mia eta
e sono venuta su bene....ma tu vieni seguito
o ti fanno allenare "a capa tua" ?
noi ti possiamo dare un 10% di aiuto ma il grosso
lo devono fare i tuoi istruttori, chiaro ?
Commenta
-
-
ESERCIZIO SERIE RIPETIZIONI
GAMBE
Leg extension 5 8
Squat 5 8
Leg press 5 8
Affondi 5 8
Leg curl 5 8
Mezzi stacchi gambe tese 5 8
SCHIENA
Trazioni avanti alla sbarra 5 8
Rematore bilanciere 5 8
Rematore con manubri 5 8
Pulley 5 8
Pull down 5 8
SPALLE
Military press 5 8
Alzate laterali manubri 5 8
Alzate frontali manubri 5 8
Alzate laterali busto flesso 5 8
BRACCIA
Curl con bilanciere 5 8
Curl con manubri 5 8
Curl alla scott 5 8
Curl al cavo 5 8
PETTORALI
Bench press 5 8
Press con manubri su inclinata 5 8
Croci con manubri 5 8
Croci su inclinata 5 8
TRICIPITI
Spinte in basso 5 8
Estensioni con manubri 5 8
Dip su panche 5 8
French press 5 8
POLPACCI
Calf raise 5 100
Scheda da frazionare in 3 giorni di allenamento preferibilmente con un giorno di riposo tra 2 workout
Tempi di recupero=brevi( al massimo un minuto tra una serie ed un altra)
Commenta
-
Commenta