1- 2 volte a week, può andar bene, anche perkè fai 3 giorni pesi.....
Frankie78...il mio primo diario!Dai 1 sguardo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioallora va bene! e il resto della dieta?
3 giorni,in più se ce la facco faccio un pò di cardio 1-2 volte a settimana....perchè adesso inizia la stagione turistica e sarà il periodo che dovrò lavorare di più...magari da settembre in poi potrei aumentare...il resto della dieta ti ho già scritto prima ciò che cambierei
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiozane, ma tu fai cardio in def?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioma nn vedi indispensabile ai fini della definizione-dimagrimento il cardio??inizierei con una low carb-poi cheto-poi cheto e cardio per tornare a cheto
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioOk, grazie zane...nn vorrei sprecare il diario di frankie...
al max ti scrivo in pvt per avere altri suggerimenti.....
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioOk, grazie zane...nn vorrei sprecare il diario di frankie...
al max ti scrivo in pvt per avere altri suggerimenti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiovolevo dire sporcare il diario.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose hai tempo di fare cardio( che salterei) hai tempo di fare pesiil resto della dieta ti ho già scritto prima ciò che cambierei
infatti lo faccio solo quando posso (raramente...e max 20 min.)
cmq ora che la dieta è ok...dimmi la tua sull'allenamento!
Cosa ne pensi della scheda che mi ha fatto luigi! se è ok anch per te da lunedi comincio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioinfatti lo faccio solo quando posso (raramente...e max 20 min.)
cmq ora che la dieta è ok...dimmi la tua sull'allenamento!
Cosa ne pensi della scheda che mi ha fatto luigi! se è ok anch per te da lunedi comincio..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper me n è per nulla ok...ma sono pareri...se puoi allenarti 4 volte sarebbe perfetto imho
scusa ma se faccio come hai detto:
riduco le mandorle,metto il tonno al posto dello yogurt greco nn va bene?
mi hai detto che era a posto così....
cosa devo cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioscusa ma se faccio come hai detto:
riduco le mandorle,metto il tonno al posto dello yogurt greco nn va bene?
mi hai detto che era a posto così....
cosa devo cambiare?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola dieta ok...a me proprio n va giù l'allenamento..ma sono pareri
Commenta
-
Commenta