Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Frankie78...il mio primo diario!Dai 1 sguardo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora ti dico la mia...io nell'estate del 2005 mi sono definito a gara ma ero 75 kili... e usavo il sale...per due ani estate 2006 e estate 2007 lo avevo bandito e nn ho avuto dei buoni risultati a def...ora lo sto tenendo altissimissimo...e vedo grossissimi risultati , c'è da dire che però bevo anche 8/ 10 litri di liquidi al dìle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosolo una curiosità... usi il sale normale o quello iodato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ZANE a vedere quello che ti sei costruito addosso, nn ho che da inchinarmi.......hai 1 fisico da 10+, complimenti........
come funziona cn il sale nn te lo so dire...io credevo che il sale trattenesse di + i liquidi addosso......
so che comunque c'è ki ne fa molto uso prima delle gare, poi lo stacca ecc ecc, poi ognuno si gestisce la sua def.......
Guarda nn saprei dire, ma comunque nel caso di frankie e nel mio, nn credo di dover andare a fare esibizioni.....nn vedo il motivo per il quale arrivar ad 1 definizione esasperata...come se ci si docesse preparare per 1 gara........capisci quello che voglio dire???
quindi nn vedo l'esigenza di alzare le quantità di sale, ma solo di abbassarle........Ho sempre desalinizzato il tonno, ho eliminato la bresaola e cerco di evitare i salumi benchè magri ma ricchi di sodio......
Secondo me funziona.....però aspetto 1 tua risposta......Nel mio piccolo potrei aver detto anke 1 cavolata....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodopo 2 gg senza sale l'organismo si attiva per ripristinare il bilancio idrosalino trattenendo cmq acqua per auto-difesa...in pratica levare il sale nn serve a nulla se nn nei 2 gg precontest...effetto svuota-riempi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza MessaggioZANE a vedere quello che ti sei costruito addosso, nn ho che da inchinarmi.......hai 1 fisico da 10+, complimenti........
come funziona cn il sale nn te lo so dire...io credevo che il sale trattenesse di + i liquidi addosso......
so che comunque c'è ki ne fa molto uso prima delle gare, poi lo stacca ecc ecc, poi ognuno si gestisce la sua def.......
Guarda nn saprei dire, ma comunque nel caso di frankie e nel mio, nn credo di dover andare a fare esibizioni.....nn vedo il motivo per il quale arrivar ad 1 definizione esasperata...come se ci si docesse preparare per 1 gara........capisci quello che voglio dire???
quindi nn vedo l'esigenza di alzare le quantità di sale, ma solo di abbassarle........Ho sempre desalinizzato il tonno, ho eliminato la bresaola e cerco di evitare i salumi benchè magri ma ricchi di sodio......
Secondo me funziona.....però aspetto 1 tua risposta......Nel mio piccolo potrei aver detto anke 1 cavolata....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora nn pensare che voglia fare arrivare il nostro amico ad una def da gara...purtroppo nn ci sono ancora arrivato neanche io... ma fidati sulla storia del sale stai sbagliando di grosso
Be allora, in che modo si deve aumentare il sale??? cosa cambia se si aumenta a livello di definizione e di perdita di liquidi e di grassi???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiook....gli albumi come li prendi crudi o al forno??
in padella...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbina la tirosina all'ALC...1g pre colazione e 1g pre w.o.
per il resto un botto di roba...a mio avviso tralasciabile...
per quanto riguarda la caffeina ne assumerei massimo 200mg a botta...
ok dorian! sono contento che ti sei iscritto anche tu!
beh al posto del beverone cosa potrei mangiare di solido postwo?
il resto della dieta come ti sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioin padella...
ok dorian! sono contento che ti sei iscritto anche tu!
beh al posto del beverone cosa potrei mangiare di solido postwo?
il resto della dieta come ti sembra?
qnt giorni alla settimana ti puoi allenare?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil beverone ma venissimo imho....è il resto sul quale avevo molte preplessità
qnt giorni alla settimana ti puoi allenare?
3 giorni,in più se ce la facco faccio un pò di cardio 1-2 volte a settimana....perchè adesso inizia la stagione turistica e sarà il periodo che dovrò lavorare di più...magari da settembre in poi potrei aumentare...
Commenta
-
Commenta