Frankie78...il mio primo diario!Dai 1 sguardo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anton
    Banned
    • May 2008
    • 220
    • 15
    • 42
    • SUD
    • Send PM

però il petto ha 1 forma strana, come lo hai allenato fino ad ora??
    cmq, mi sembri 1 po largo di bacino...quanto hai di girovita?io sto na schifezz, sono a 91, ero 102....ma tu credo sotto i 90...

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
      però il petto ha 1 forma strana, come lo hai allenato fino ad ora??
      cmq, mi sembri 1 po largo di bacino...quanto hai di girovita?io sto na schifezz, sono a 91, ero 102....ma tu credo sotto i 90...

strano in che senso? esercizi i soliti:distenzioni,croci ecc... cmq la parte dx è più sviluppata della sx...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• anton
        Banned
        • May 2008
        • 220
        • 15
        • 42
        • SUD
        • Send PM

io credo che tu sia al 17%...., nn di +, mi sembri asciutto sopra,le gambe nn si vedono, ma comunque come ti ho detto prima è dura,perdere x lo + grasso addominale è veramente difficile, si rischia di perdere tanta massa magra, e specialmente per te e me compreso che nn ne abbiamo molta, è 1 rovina....
        è 1 brutta sensazione vedersi svuotati.......se vuoi fare le cose x bene nn aver fretta di finire, vai piano così ti conservi + massa....
        cmq aggiungi il cardio...

Commenta

• anton
          Banned
          • May 2008
          • 220
          • 15
          • 42
          • SUD
          • Send PM

a me è la parte sinistra + sviluppata della destra, x questo leggendo nei vari post ho visto che in questi casi viene consigliato di eseguire gli esercizi cn i manubri....da 1 po mi sto allenando così,sembra migliorato...
          ho aggiunto anche la panca declinata, e sto curando molto l'esecuzione e nn il peso, cercando di tenere le scapole strette......
          prova anche tu..

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

secondo me 15-16% di bf con molta ritenzione soprattutto a livello toracico..xo il problema è che tu gia stai sotto peso/altezza e la definizione nn sarebbe proprio l'ideale...quante kcal prendevi in massa?

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              io la terrei così... al limite sostituisci le alzate lat cn quelle a 90° in 3x8

dai ke nn stai messo male... devi solo asciuigarti un pò...
              tutto dipende dai tuoi obiettivi...devi migliorare e n poco devi mettere magra e sgrassare e nn poco direi 10 kili...alla fine verranno fuori che ne dici di qst mia analisi?
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                tutto dipende dai tuoi obiettivi...devi migliorare e n poco devi mettere magra e sgrassare e nn poco direi 10 kili...alla fine verranno fuori che ne dici di qst mia analisi?
                ke hai ragione... anke se 10kg mi sembran tantini... cn le sue masse nn può cercare un tiraggio estremo, altrimenti xde tutto quello ke è riuscito a "mettere" fino ad ora... io punterei a un dimagrimento di 5-6kg e poi massa pulita\bodyrecomp... certo nn avra il fisico da BB ma nn starà nemmeno messo male... imho
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• anton
                  Banned
                  • May 2008
                  • 220
                  • 15
                  • 42
                  • SUD
                  • Send PM

ke hai ragione... anke se 10kg mi sembran tantini... cn le sue masse nn può cercare un tiraggio estremo, altrimenti xde tutto quello ke è riuscito a "mettere" fino ad ora... io punterei a un dimagrimento di 5-6kg e poi massa pulita\bodyrecomp... certo nn avra il fisico da BB ma nn starà nemmeno messo male... imho

concordo cn te...5-6 kg,vanno + che bene, almeno così nn perde tanta massa,ma credo che frankie abbia tanta acqua addosso.......gia se elimina 1 po di ritenzione si vedrà molto meglio.......

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    secondo me 15-16% di bf con molta ritenzione soprattutto a livello toracico..xo il problema è che tu gia stai sotto peso/altezza e la definizione nn sarebbe proprio l'ideale...quante kcal prendevi in massa?
                    nn so le kcal quante erano..la dieta che seguivo per la massa è nella prima pagina del diario...

azz 10kg??? se perdo 10kg mi sciolgo!!!

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio

concordo cn te...5-6 kg,vanno + che bene, almeno così nn perde tanta massa,ma credo che frankie abbia tanta acqua addosso.......gia se elimina 1 po di ritenzione si vedrà molto meglio.......
                    ma come faccio ad eliminare l'acqua e a perdere grasso senza intaccare più di tanto i muscoli???? ma una volta fatto questo (ammesso che ci riesca) riuscirò poia mettere massa pulita o mi ritroverò l'anno prossimo di nuovo a questo punto????
                    MIO DIARIO:

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      nn so le kcal quante erano..la dieta che seguivo per la massa è nella prima pagina del diario...

azz 10kg??? se perdo 10kg mi sciolgo!!!

ma come faccio ad eliminare l'acqua e a perdere grasso senza intaccare più di tanto i muscoli???? ma una volta fatto questo (ammesso che ci riesca) riuscirò poia mettere massa pulita o mi ritroverò l'anno prossimo di nuovo a questo punto????
                      io ti ho solo dato un consglio però poi fai tu
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Frankie78
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3718
                        • 196
                        • 221
                        • Nella terra di mezzo
                        • Send PM

io ti ho solo dato un consglio però poi fai tu
                        ma sono così grasso? a quanto sto di bf secondo te?
                        MIO DIARIO:

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

secondo me sul 15-16%...

eliminare l'acqua nn è difficilissimo... comincia diminuendo il sale, bevi tanto e prova il thè verde... anke 1\1,5l al giorno... fatto questo noterai già una bella differenza, abbassando i cho già migliorerai la situazione... la parte difficile sarà dopo, quando dovrai togliere quello ke è rimasto
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

secondo me sul 15-16%...

eliminare l'acqua nn è difficilissimo... comincia diminuendo il sale, bevi tanto e prova il thè verde... anke 1\1,5l al giorno... fatto questo noterai già una bella differenza, abbassando i cho già migliorerai la situazione... la parte difficile sarà dopo, quando dovrai togliere quello ke è rimasto
                            nn sono per nula daccordo con l'eliminazione del sale anzi...io aumenterei e di molto i litri di acqua giornalieri...lui n ha acqua ha anocra troppa massa grassa...nn so che bf abbia chissnefrega del bf basta vedersi allo spechio..se incomincia a sgrassare 10 kili andranno via
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

nn sono per nula daccordo con l'eliminazione del sale anzi...io aumenterei e di molto i litri di acqua giornalieri...lui n ha acqua ha anocra troppa massa grassa...nn so che bf abbia chissnefrega del bf basta vedersi allo spechio..se incomincia a sgrassare 10 kili andranno via
                              nn ho detto di eliminare... ma solo di ridurre ... io farei 2 l di acqua + 1,5 di thè verde= 3,5l + quella da bere durante il wo, + eventuali bibite light (coca zero\red bull sf\sprite zero ecc...), credo sia sufficiente... certo ke poi deve anke sgrassare, su questo nessuno ha avuto da ridire

Commenta

• Frankie78
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3718
                                • 196
                                • 221
                                • Nella terra di mezzo
                                • Send PM

secondo me sul 15-16%...

bere,bevo tanto e il the verde lo sto prendendo in caps (2 da 450mg algiorno)
                                ma la dieta che sto facendo come vi sembra? ora ve la riscrivo....
                                MIO DIARIO:

Commenta

Working...
                                X