If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però il petto ha 1 forma strana, come lo hai allenato fino ad ora??
cmq, mi sembri 1 po largo di bacino...quanto hai di girovita?io sto na schifezz, sono a 91, ero 102....ma tu credo sotto i 90...
però il petto ha 1 forma strana, come lo hai allenato fino ad ora??
cmq, mi sembri 1 po largo di bacino...quanto hai di girovita?io sto na schifezz, sono a 91, ero 102....ma tu credo sotto i 90...
strano in che senso? esercizi i soliti:distenzioni,croci ecc... cmq la parte dx è più sviluppata della sx...
io credo che tu sia al 17%...., nn di +, mi sembri asciutto sopra,le gambe nn si vedono, ma comunque come ti ho detto prima è dura,perdere x lo + grasso addominale è veramente difficile, si rischia di perdere tanta massa magra, e specialmente per te e me compreso che nn ne abbiamo molta, è 1 rovina....
è 1 brutta sensazione vedersi svuotati.......se vuoi fare le cose x bene nn aver fretta di finire, vai piano così ti conservi + massa....
cmq aggiungi il cardio...
a me è la parte sinistra + sviluppata della destra, x questo leggendo nei vari post ho visto che in questi casi viene consigliato di eseguire gli esercizi cn i manubri....da 1 po mi sto allenando così,sembra migliorato...
ho aggiunto anche la panca declinata, e sto curando molto l'esecuzione e nn il peso, cercando di tenere le scapole strette......
prova anche tu..
secondo me 15-16% di bf con molta ritenzione soprattutto a livello toracico..xo il problema è che tu gia stai sotto peso/altezza e la definizione nn sarebbe proprio l'ideale...quante kcal prendevi in massa?
io la terrei così... al limite sostituisci le alzate lat cn quelle a 90° in 3x8
dai ke nn stai messo male... devi solo asciuigarti un pò...
tutto dipende dai tuoi obiettivi...devi migliorare e n poco devi mettere magra e sgrassare e nn poco direi 10 kili...alla fine verranno fuori che ne dici di qst mia analisi?
tutto dipende dai tuoi obiettivi...devi migliorare e n poco devi mettere magra e sgrassare e nn poco direi 10 kili...alla fine verranno fuori che ne dici di qst mia analisi?
ke hai ragione... anke se 10kg mi sembran tantini... cn le sue masse nn può cercare un tiraggio estremo, altrimenti xde tutto quello ke è riuscito a "mettere" fino ad ora... io punterei a un dimagrimento di 5-6kg e poi massa pulita\bodyrecomp... certo nn avra il fisico da BB ma nn starà nemmeno messo male... imho
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ke hai ragione... anke se 10kg mi sembran tantini... cn le sue masse nn può cercare un tiraggio estremo, altrimenti xde tutto quello ke è riuscito a "mettere" fino ad ora... io punterei a un dimagrimento di 5-6kg e poi massa pulita\bodyrecomp... certo nn avra il fisico da BB ma nn starà nemmeno messo male... imho
concordo cn te...5-6 kg,vanno + che bene, almeno così nn perde tanta massa,ma credo che frankie abbia tanta acqua addosso.......gia se elimina 1 po di ritenzione si vedrà molto meglio.......
secondo me 15-16% di bf con molta ritenzione soprattutto a livello toracico..xo il problema è che tu gia stai sotto peso/altezza e la definizione nn sarebbe proprio l'ideale...quante kcal prendevi in massa?
nn so le kcal quante erano..la dieta che seguivo per la massa è nella prima pagina del diario...
concordo cn te...5-6 kg,vanno + che bene, almeno così nn perde tanta massa,ma credo che frankie abbia tanta acqua addosso.......gia se elimina 1 po di ritenzione si vedrà molto meglio.......
ma come faccio ad eliminare l'acqua e a perdere grasso senza intaccare più di tanto i muscoli???? ma una volta fatto questo (ammesso che ci riesca) riuscirò poia mettere massa pulita o mi ritroverò l'anno prossimo di nuovo a questo punto????
nn so le kcal quante erano..la dieta che seguivo per la massa è nella prima pagina del diario...
azz 10kg??? se perdo 10kg mi sciolgo!!!
ma come faccio ad eliminare l'acqua e a perdere grasso senza intaccare più di tanto i muscoli???? ma una volta fatto questo (ammesso che ci riesca) riuscirò poia mettere massa pulita o mi ritroverò l'anno prossimo di nuovo a questo punto????
eliminare l'acqua nn è difficilissimo... comincia diminuendo il sale, bevi tanto e prova il thè verde... anke 1\1,5l al giorno... fatto questo noterai già una bella differenza, abbassando i cho già migliorerai la situazione... la parte difficile sarà dopo, quando dovrai togliere quello ke è rimasto
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
eliminare l'acqua nn è difficilissimo... comincia diminuendo il sale, bevi tanto e prova il thè verde... anke 1\1,5l al giorno... fatto questo noterai già una bella differenza, abbassando i cho già migliorerai la situazione... la parte difficile sarà dopo, quando dovrai togliere quello ke è rimasto
nn sono per nula daccordo con l'eliminazione del sale anzi...io aumenterei e di molto i litri di acqua giornalieri...lui n ha acqua ha anocra troppa massa grassa...nn so che bf abbia chissnefrega del bf basta vedersi allo spechio..se incomincia a sgrassare 10 kili andranno via
nn sono per nula daccordo con l'eliminazione del sale anzi...io aumenterei e di molto i litri di acqua giornalieri...lui n ha acqua ha anocra troppa massa grassa...nn so che bf abbia chissnefrega del bf basta vedersi allo spechio..se incomincia a sgrassare 10 kili andranno via
nn ho detto di eliminare... ma solo di ridurre ... io farei 2 l di acqua + 1,5 di thè verde= 3,5l + quella da bere durante il wo, + eventuali bibite light (coca zero\red bull sf\sprite zero ecc...), credo sia sufficiente... certo ke poi deve anke sgrassare, su questo nessuno ha avuto da ridire
bere,bevo tanto e il the verde lo sto prendendo in caps (2 da 450mg algiorno)
ma la dieta che sto facendo come vi sembra? ora ve la riscrivo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta