Frankie78...il mio primo diario!Dai 1 sguardo!
Collapse
X
-
-
eccoci qua! mese nuovo e scheda nuova!
LUNEDI: SPALLE,GAMBE
Distenzioni sopra la testa con manubri 3x8
Alzate laterali in piedi 3x10
Alzate a 90° da seduto 3x8
Hack squat piedi vicini 5x8
Leg extension 3x12 con rest-pause di 20"
Leg curl 3x12 con rest-pause di 20"
Polpacci alla pressa 4x20
+addominali
MERCOLEDI: PETTO,BICIPITI
Croci su panca piana 3x8
Distenzioni con bil. su panca INCLINATA 4x10-8
Croci ai cavi bassi su panca a 45° 3x10
Distenzioni su panca piana con manubri 3x8
Concentrato con munubrio su panca scott 3x12
Alternato in piedi con manubri 3x10
+addominali
VENERDI: DORSALI,TRICIPITI
Pulley basso 3x10
Rematore con manubrio alternato 3x10
Rowing machine 4x8
Pullover 3x12
French press con bil. su panca presa inversa 3x12
Back Kick (concentrato) con manubrio 3x10
+addominali
La dieta è la stessa...ho messo solo una mela pre-wo.
a voi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggiocn i cho bassi dovresti perdere abbastanza peso, anche se cn quell'altezza e cn quei chili secondo me sei abbastanza asciutto..
quanto hai di girovita??????
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma ki t ha fatto qst skeda??
fa così schifo?
e nn hai visto l'alimentazione che mi aveva proposto...
tu come imposteresti l'alenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioboh....mai misurato però ho del grasso vecchio sul basso addome e sui fianchi
il mio istruttore...
fa così schifo?
e nn hai visto l'alimentazione che mi aveva proposto...
tu come imposteresti l'alenamento?
dipende... se vuoi restare sulla classica 3split, x prima cosa varierei o gli accoppiamenti o i giorni in cui li fai (nn puoi fare dorso al venerdì dopo aver fatto bic al mercoledi)... e poi gli esercizi sn scelti e organizzati male...
se t va e se mi dai qualke dato (obiettivo, anzianità di allenamento ecc..) provo a dargli una sistemata così poi dai un okkiata e mi dici ke ne pensi cosa vuoi modificare, e insieme si butta giù qlcs di interessantele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodipende... se vuoi restare sulla classica 3split, x prima cosa varierei o gli accoppiamenti o i giorni in cui li fai (nn puoi fare dorso al venerdì dopo aver fatto bic al mercoledi)... e poi gli esercizi sn scelti e organizzati male...
se t va e se mi dai qualke dato (obiettivo, anzianità di allenamento ecc..) provo a dargli una sistemata così poi dai un okkiata e mi dici ke ne pensi cosa vuoi modificare, e insieme si butta giù qlcs di interessante
certo!
sono 1,77 x 72kg....
sono in definizione come puoi vedere dalla dieta...
il mio obiettivo principale adesso è eliminare quel grasso vecchio che ho sul basso addome e sui fianchi...il resto del corpo è ok...a settembre vorrei ricominciare con la massa!
Mi alleno da circa 4 anni ma allora la mia taglia di pantaloni era la 50 ora ho la 46 e mi va largaper cui ho impiegato questi anni a scalare il più possibile grasso! tu come organizzeresti l'allenamento per 3 volte a settimana?
Commenta
-
-
se stai basso cn le kcal e i cho farei 2 wo pesanti a inizio settimana e uno + leggero il ven... se fai ricarike, l'ideale sarebbe
petto-dorso
gambe-spalle
braccia
sennò vai cn una classica spilt
petto-bic
gambe-spalle
dorso-tric
oppure
petto-tric
dorso-bic
gambe-spalle...
dimmi quale preferisci ke ti butto giù qlcsle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose stai basso cn le kcal e i cho farei 2 wo pesanti a inizio settimana e uno + leggero il ven... se fai ricarike, l'ideale sarebbe
petto-dorso
gambe-spalle
braccia
sennò vai cn una classica spilt
petto-bic
gambe-spalle
dorso-tric
oppure
petto-tric
dorso-bic
gambe-spalle...
dimmi quale preferisci ke ti butto giù qlcs
Commenta
-
-
allora ti consiglio la seconda...
visto ke finora hai fatto un piramidale classico ti consiglierei di invertirlo, x cambiare stimolo...
A petto-bic
panca piana: 6-8-8-10 90-120"rest
spinte 30°: 3-4x8 90"
croci man: 2-3x10-12 60"
curl bil. in piedi: 6-8-8-10 90"
alternata su panca 45-70°: 3x10-12 75"
B gambe-spalle (decidi tu quali fare prima, in base alle tue priorità)
squat: 6-8-8-10 90-120"rest
leg press: 3x10-12 90"
leg ext: 2x12-15 60"
leg curl: 2x12-15 60"
military\lento av: 6-8-8-10 90-120"
tirate al mento: 3-4x8 90"
alzate lat: 2x12-15
C dorso-tric
stacco: 6-8-8-10 90-120"
trazioni presa prona larga: 4x6 90" (se nn ce la fai vai di lat)
rematore: 3-4x8-10 (se senti i lombari troppo stanki dopo lo stacco fallo col manubrio)
panca stretta: 6-8-8-10
french press: 3x10-12
ke ne pensi?? ovviamente abs e polpacci li distribuisci a piacere tra le sedute A e C...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora ti consiglio la seconda...
visto ke finora hai fatto un piramidale classico ti consiglierei di invertirlo, x cambiare stimolo...
A petto-bic
panca piana: 6-8-8-10 90-120"rest
spinte 30°: 3-4x8 90"
croci man: 2-3x10-12 60"
curl bil. in piedi: 6-8-8-10 90"
alternata su panca 45-70°: 3x10-12 75"
B gambe-spalle (decidi tu quali fare prima, in base alle tue priorità)
squat: 6-8-8-10 90-120"rest
leg press: 3x10-12 90"
leg ext: 2x12-15 60"
leg curl: 2x12-15 60"
military\lento av: 6-8-8-10 90-120"
tirate al mento: 3-4x8 90"
alzate lat: 2x12-15
C dorso-tric
stacco: 6-8-8-10 90-120"
trazioni presa prona larga: 4x6 90" (se nn ce la fai vai di lat)
rematore: 3-4x8-10 (se senti i lombari troppo stanki dopo lo stacco fallo col manubrio)
panca stretta: 6-8-8-10
french press: 3x10-12
ke ne pensi?? ovviamente abs e polpacci li distribuisci a piacere tra le sedute A e C...
Si mi piace come scheda! grazie
appena posso ti rep.!
cmq lo squat non lo faccio perchè ho problemi alla schiena...se faccio l'hack squat alla macchina va bene?
i polpacci con le gambe come li vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioSi mi piace come scheda! grazie
appena posso ti rep.!
cmq lo squat non lo faccio perchè ho problemi alla schiena...se faccio l'hack squat alla macchina va bene?
i polpacci con le gambe come li vedi?
se hai problemi alla skiena l'hack squat va bene
i polpacci cn le gambe va anke bene... ti avevo consigliato in una della altre sedute semplicemente x questioni di tempo, in quanto il wo B tende ad essere il + lungo di tutti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotranqui x la rep
se hai problemi alla skiena l'hack squat va bene
i polpacci cn le gambe va anke bene... ti avevo consigliato in una della altre sedute semplicemente x questioni di tempo, in quanto il wo B tende ad essere il + lungo di tutti...
ok ma quindi mi consigli di iniziarla subito o ad inizio del nuovo mese?
la dieta come ti sembra?
Commenta
-
-
puoi iniziarla quando vuoi... se con quella vekkia 6 arrivato allo stallo fatti prima una week di scarico attivo, altrimenti se ti ha semplicemente stufato, parti subito alla grande...
mi piacerebbe aiutarti x quanto riguarda l' alimentazione, ma nn sn molto ferrato in materia... a una prima okkiata mi sembra ok... forse un pò troppa caffeina ma se la reggi bene vai avanti cosìle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopuoi iniziarla quando vuoi... se con quella vekkia 6 arrivato allo stallo fatti prima una week di scarico attivo, altrimenti se ti ha semplicemente stufato, parti subito alla grande...
mi piacerebbe aiutarti x quanto riguarda l' alimentazione, ma nn sn molto ferrato in materia... a una prima okkiata mi sembra ok... forse un pò troppa caffeina ma se la reggi bene vai avanti così
ti ho aggiunto un quadratino
per lo scarico attivo cosa mi consigli di fare...?magari lo faccio a fine mese quando stacco l'integrazione di caffeina ecc... per una settimana...?Last edited by Frankie78; 15-05-2008, 18:29:18.
Commenta
-
Commenta