Un accenno alla tecnica PL che recluta maggiormente i femorali.
Carnera deve aumentare la forza
Collapse
X
-
-
12 mar 2007
Penso di avere raggiunto il mio limite in questa scheda, non penso che riuscirò ad aumentare in tutto la prossima volta!
1-Squat: 1x5@92, 1x3@105 3x2@110 qui vado ancora easy, aumenterò ancora...
2-front squat: 2x8@62
3-panca piana:1x5@67 1x3@75 1x2@80 1x1@80(fallita la sconda rep in chiusura, ero a 3cm dai fermi!!!) 1x5@72
4-parallele: 2x7@16kg+BW ottimo!
5-lento: 4x6,6,4,5@47kg
6-panca presa str: 2x8,6@52TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Fallire a 3 cm dei fermi significa avere paura oltre che i tricipiti da rinforzare.
Commenta
-
-
guarda, paura no.. tricipiti si, sono da sempre il mio punto debole... spesso mi bloccano anche nel lento. sono rimato per 5-6 secondi buoni a spingere ma sono crollato.
la chiusura nelle distensioni è sempre il mio blocco? cosa dovrei fare... board press, lockout finali o semplici distensioni varie...?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Panca stretta pesante (4x4 per esempio più un paio di set da 8)
Commenta
-
-
magari lo metterò nel prossimo ciclo di forza fra un mesetto... tu quanto la tieni stretta la presa, alla poliquin 36cm? avevo letto che i pl la tengono stretta relativamente (tipo larghezza delle spalle...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Nel PL panca stretta significa semplicemente una presa più stretta della presa da gara.
Senza complicarsi troppo la vita è sufficiente adottare una presa larga quanto le spalle e portare il bilanciere allo sterno.
Commenta
-
-
-
14 marzo 2008
comincio ad avere la zona addominale-lombare stressata, stà per cominciare l'ultima settimana fere 2 volte a sett squat o stacchi pesanti spacca... la multfrquenza ha dato i suoi frutti sia in termini di massa che di forza, proverò i massimali in seguito.
1-stacchi: 1x5@97 , 1x3@110 3x2@115, ci sono riuscito a farli tutti! la prox sett aumento per l'ultima volta...
2-trazioni: 3x6,6,5@16+BW ottimo, sono curioso di sapere quante ne farei senza zavorra...
3-rem: 1x9@66 2x8@66
4-scrollate: 2x8,7@97 l'ultima l'ho fallita per colpa del bilancere di merda senza zigrinatira che mi stava per scappare, ma non è una scusa valida comunque
5-curl 1x8@37, 1x6@40, 1x2@42 1x4@40 ok
non maleTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
marcopl, volevo sottoporti una questione: cme hai visto nella mia prossima scheda nei fondamentali avevo pensato di inserire dei 5x5.... come li sistemeresti i carichi, io stavo pensando a un'onda... tu che ne pensi?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Non credo nella monofrequenza, qualuque cosa fai la recuperi in meno di una settimana. Quindi un 5x5 a onda o a carico costante non fa differenza.
Commenta
-
Commenta