Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
nuovo diario scritto bene
Collapse
X
-
ok allora faccio 3 full body o 2 circuiti ew due full fammi sapere dorian
poii un altra cosa la mattinma la colaz<ione mi appesantisce un po me posso magna le uovo o che altro
ps e un po che non vado che faccio fammi save thx
e scusa e solo che me vedo la panza e mi sembra di magna troppo perche vorrei gli addominaliLast edited by yeah; 13-03-2008, 12:55:42.
Commenta
-
-
segui i consigli che già ti hanno dato...colazione attuale?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosegui i consigli che già ti hanno dato...colazione attuale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosegui i consigli che già ti hanno dato...colazione attuale?
spot dici che p0er ste estate si vedrano i miei addominali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiospot dici che p0er ste estate si vedrano i miei addominali
Cmq come và il resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioDomanda abbastanza sciocca...yeah vedi di stare bene e col tempo invece della tartaruga, arriverai ad averci un coccodrillo
ngiorno yeah (& family)
(e 'lavora': a spigne, canestrare, boxare quello che ti pare)
......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio(ank'io ne voglio 1, dove si prenota??)
ngiorno yeah (& family)
(e 'lavora': a spigne, canestrare, boxare quello che ti pare)
......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioDomanda abbastanza sciocca...yeah vedi di stare bene e col tempo invece della tartaruga, arriverai ad averci un coccodrillo
Cmq come và il resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio9.42
colazione
700 lattep.s 60 cereali
se hai chiesto consiglio e Spot ti aveva detto di fa colazione con 200gr di latte, 1 uovo e 60gr cereali, PERCHE' HAI FATTO DI TESTA TUA??
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomamma mia Giulio, vedo che ascolti....
se hai chiesto consiglio e Spot ti aveva detto di fa colazione con 200gr di latte, 1 uovo e 60gr cereali, PERCHE' HAI FATTO DI TESTA TUA??
Commenta
-
Commenta