yeah, ti ho regalato un quadratino verde...oh yeah!!
nuovo diario scritto bene
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
No, ha scelto 'sto SPOTMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
mi scuso con dorian e alex e li seguo che forse la panza un po sene va visto che sono esperti
quindi:
dieta:
colazione 70/80g special+500ml latte screm
pranzo 2 mele+150g pollo+verdure+olio
post w.o. 100g pane azzimo+112g tonno
cena 120g carne o 150g pesce+verdure+olio+una manciata di frutta secca...
gg rest al posto del post w.o. uno yogurt oppure un frutto alzando la carne a 150g a cena o il pesce a 200g..
allenamento 3 full body cosi compA-
SQUAT 5X5 3.00
PANCA 5X5 3.00
REM EZ 5X5 3.00
CURL BIL 5X8 1.00
B-
STACCO SUMO 5X5 3.00
TRAZIONI 5X5 3.00
MILITARY PRESS 5X5 3.00
FRENCH PRESS 6X6 75"
oste:
Commenta
-
-
Segui la dieta, è ottima! Corsetta io direi "quando ti va" e niente +!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSegui la dieta, è ottima! Corsetta io direi "quando ti va" e niente +!!
speriamo pazzi pure dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSpot nn si fida di te il ragazzo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobisogna metterlo in riga
@dorian: la full body coon quanto rm la faccio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@8RM, se ti fidi, cacca disumana!
siccome sono èpassato da 50 a 77 kg in 5 mesi io un problema .
cioe non riesco a fare aerobica e le gambe mi fanno male
chew posso fare
rispondete perop non niubbi
Commenta
-
-
non è che non puoi fare aerobica, non puoi correre...bike, oppure un bel circuitello divertente al fine settimana in cui tocchi muscoli lontani fincheé nn hai toccato tutti i muscoli...fai 3-5circuiti er 15-20rep..
tipo: panca-leg press-lat aventi-leg curl-spinte in alto-calf-crunch-curl-push down--
Commenta
-
-
------------------------------------------Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon è che non puoi fare aerobica, non puoi correre...bike, oppure un bel circuitello divertente al fine settimana in cui tocchi muscoli lontani fincheé nn hai toccato tutti i muscoli...fai 3-5circuiti er 15-20rep..
tipo: panca-leg press-lat aventi-leg curl-spinte in alto-calf-crunch-curl-push down
post w.o come mi comporto cobn klo stesso circuioto e quanto di rewst?Last edited by yeah; 10-03-2008, 14:46:13.
Commenta
-
-
90secondi tra i circuti...NO rest tra gli esercizi...
consideralo lavoro aerobico, ovviamente nn devi caricare (usa il 50% 1RM o meno), quindi vacci possibilmente a stomaco vuoto o dpo 2-3h dall'ultimo pasto...post nulla, aspettatndo 45-60min per pappare.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio90secondi tra i circuti...NO rest tra gli esercizi...
consideralo lavoro aerobico, ovviamente nn devi caricare (usa il 50% 1RM o meno), quindi vacci possibilmente a stomaco vuoto o dpo 2-3h dall'ultimo pasto...post nulla, aspettatndo 45-60min per pappare.
Commenta
-
Commenta