Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
nuovo diario scritto bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio80 di pasta aq quante wasa corrispondonpo?Last edited by mariasole82; 05-03-2008, 11:28:59.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioragazzui per l allenamento non ho vpogflia di andare in pale che potrei fare?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiocm già ti avevo consigliato, un qualsiasi altro sport: nuoto, calcio, basket, pallavolo, rugby, baseball, calcetto, arti marziali in genere, motocross, maratoneta, lancio del peso, danza.... Ne hai a bizzeffeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiocm già ti avevo consigliato, un qualsiasi altro sport: nuoto, calcio, basket, pallavolo, rugby, baseball, calcetto, arti marziali in genere, motocross, maratoneta, lancio del peso, danza.... Ne hai a bizzeffe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodanza no ti prego che poi mi diventa ghei.....io non farei nemmno pattinaggio sul ghiaccio....poi vedi tu!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioquanto avrei cuccato se avessi studiato latino-americano... Mi sto mangiando le mani...
se vuoi c'è sempre tempo x apprenderlo! Sono un'ottima insegnanteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
se vuoi c'è sempre tempo x apprenderlo! Sono un'ottima insegnante---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
Allora???? hai scelto sto sport???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAlex...magari se usi quel contatto, tra poco tempo ci facciamo un uscitina in quattro e vi faccio vedere di cosa sono capace!!!!
Allora???? hai scelto sto sport???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioragazzui per l allenamento non ho vpogflia di andare in pale che potrei fare?
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAllora???? hai scelto sto sport???--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta