Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
nuovo diario scritto bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioornai
SONO SICURA!
E SONO CON TE!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioormai hai fatto il primo passo.....che è quello di voler guarire.....piano piano, piano piano...ne verrai totalmente fuori!
SONO SICURA!
E SONO CON TE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosly una dm anda e obbligatorio fare cardio ai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiocmq raga sopratutto big tipo sli avrete anche atto la ame per le gare che prenavate
e in ogni caso si tratterebbe di una condizione momentanea
posso dirti che l'obiettivo nond eve essere l'autolesionismo ma il benessere, mentale E fisico.
se il regime alimentare è troppo restrittivo, ti trovi poi a doverti abbuffare per compensare gli arretrati.
e quetso non fa bene.
Detto terra terra, una dieta che ti fa patire la fame è una dieta del *****.
che solo dei terroristi potrebbero suggerire ad un ragazzo di 15 anni.
il punto è che prima di capire cosa vada bene per te, c'è bisogno che la scintilla scatti dentro di te, io posso dirti "fai questo e quello" ma non saprei mica se è la cosa migliore per te..o se lo seguiresti
tu cosa ti aspetti da una dieta?
cosa vuoi da te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioyeah la dieta da gara è una forzatura che nessuno con un pò di senno raccomanderebbe mai se non ci fosse appunto una gara da fare.
posso dirti che l'obiettivo nond eve essere l'autolesionismo ma il benessere, mentale E fisico.
se il regime alimentare è troppo restrittivo, ti trovi poi a doverti abbuffare per compensare gli arretrati.
e quetso non fa bene.
il punto è che prima di capire cosa vada bene per te, c'è bisogno che la scintilla scatti dentro di te, io posso dirti "fai questo e quello" ma non saprei mica se è la cosa migliore per te..o se lo seguiresti
cosa vuoi da te?
cmq se ti va ci sentiam su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostasera ci sono
sto anche acendo una terapia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioyeah la dieta da gara è una forzatura che nessuno con un pò di senno raccomanderebbe mai se non ci fosse appunto una gara da fare.
posso dirti che l'obiettivo non deve essere l'autolesionismo ma il benessere, mentale E fisico.
e quetso non fa bene.
cosa vuoi da te?
io e Sly andiamo particolarmente d'accordo mi sa!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta