audrey 's diary .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

conc he fonti di carbo hai avuto più problemi?
    ad esempio io ho spesso consigliato di sostituire il grano/frumento e derivati con fonti altrettanto valide (o meglio: PIU' valide), come ad esempio il farro, l'avena, il kamut, il riso basmati..la segale.
    per le donne un approccio a carbo troppo bassi si rivela spesso un disastro nel lungo periodo, ovviamente al momento ci si vede meno gonfie, meno pesanti.
    ma prima o poi si paga tutto.
    in ogni caso, hai i tuoi obiettivi ed è già un buon inizio, le strategie dovranno essere versatili e adattarsi a te.
    e non tu a loro
    vai alla grande se ti ascolti e ti vedi

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• stepa
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 675
      • 32
      • 24
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      una domanda: spiegatemi la relazione introito calorico al microgrammo-risultati, all'interno di un organismo complesso come quello umano.
      non so..io non ho mai pesato nulla, ma vedo cosa succede con una determinata quantità di alimenti nel lungo periodo sul mio corpo e tanto mi basta.
      sui valori nutrizionali delle etichette possono scrivere ciò che vogliono.
      Sta a noi avere un'idea di massima sull'introito, senza stressarci se cambia di una virgola, senza avere l'ansia di passare i pomeriggi al supermercato a leggere etichette.
      Tanto al nostro copro non frega un'emerita cippa se mettiamo 50kcla in più o in meno, una volta che sai che differenza c'è tra assumerne 1500 e 2000 o 3500.
      e dato che non possono stabilirlo studi, concili, luminari..etc etc, il VERO nesso di causa-effetto tra assunzione X e risultato Y, non resta che fare due cose:

A-illudersi che il cotnrollo "totale" sui ciò che ingerisci sia una verità

B-mangiare per vivere e non vivere per contare ciò che si mangia.

questo e' quanto.
      potrei risponderti punto a punto, cercando di spiegarti quanto per me non sia un'ossessione ma una cosa che faccio con piacere. e posso anche non fare. ma penso non sia utile nell'economia del discorso, molto stimolante

bello il racconto del tuo pasto libero, audrey. assolutamente convincente
      sigpic

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
        potrei risponderti punto a punto, cercando di spiegarti quanto per me non sia un'ossessione ma una cosa che faccio con piacere. e posso anche non fare. ma penso non sia utile nell'economia del discorso, molto stimolante

Stepa davvero l'unica cosa che conta è questo.
        il resto sono ricami che si possono fare "da fuori", senza conoscere le reali situazioni.
        ma quel che è importante è la propria vera e autentica srenità.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

a cosa devo cotanta ironia?Non penso di postare per convincere nessuno di qualcosa.
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            sai cosa..che per ragioni fisiologiche indipendenti dai nsotri calcoli, l'ossessione non segue mai a risultati effettivi.
            è il concetto di ossessione che cozza con al realtà attuale, perchè ciò che per te può sembrare giusto, nel momento in cui è figlio di un'ossessione, poi voglio evdere se si traduce in miglioramenti obiettivabili
            Poi magari mi sbaglio, non so ognuno ha il diritto di farsi la propria idea
            Ma di gente che abbia avuto risultati eccelsi grazie all'ossessione non ne conosco.
            magari grazie a menzogne
            Concordo: non saprei dire quanto sono cambiati la mia vita e i risultati ottenuti da quando ero ossessionata a ora che lo sono molto meno!!!
            E difficile "disossessionarsi" ma sicurtamente porta a grossi benefici.

E concordo con Sly anche sulle diete low carb per le donne: non ho mai fatto una low carb sotto i 100-120g di carbo e nonostante ciò ho avuto comunque effetti collaterali, figuriamoci per chi sta a 30g...

Il sentirsi bene viene prima di tutto dalla nostra mente, non dalla bilancia (sia pesapersone che pesacibo)!!!!

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Concordo: non saprei dire quanto sono cambiati la mia vita e i risultati ottenuti da quando ero ossessionata a ora che lo sono molto meno!!!
              E difficile "disossessionarsi" ma sicurtamente porta a grossi benefici.

E concordo con Sly anche sulle diete low carb per le donne: non ho mai fatto una low carb sotto i 100-120g di carbo e nonostante ciò ho avuto comunque effetti collaterali, figuriamoci per chi sta a 30g...

Il sentirsi bene viene prima di tutto dalla nostra mente, non dalla bilancia (sia pesapersone che pesacibo)!!!!
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• stepa
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 675
                • 32
                • 24
                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                a cosa devo cotanta ironia?Non penso di postare per convincere nessuno di qualcosa.
                nn ero x niente ironica. mi sarò espressa male.
                sigpic

Commenta

• saraIMOLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 1067
                  • 99
                  • 103
                  • imola
                  • Send PM

ciao audrey secondo me dovresti farcela a perdere i kili che ti sei posta di perdere per giugno..se ti ci metti di impegno,io ne ho persi 8 da luglio ma solo perchè facevoun'altra dieta e ho iniziato piu tardi a fare sport. in bocca al lupo!!
                  sigpicILmioDIARIOincasinato
                  i muscoli non bastano a fare grande un uomo

Commenta

• audrey
                    Licia..
                    • Feb 2007
                    • 1678
                    • 146
                    • 114
                    • Send PM

[quote=Sly83;3347649]conc he fonti di carbo hai avuto più problemi?
                    ad esempio io ho spesso consigliato di sostituire il grano/frumento e derivati con fonti altrettanto valide (o meglio: PIU' valide), come ad esempio il farro, l'avena, il kamut, il riso basmati..la segale.
                    per le donne un approccio a carbo troppo bassi si rivela spesso un disastro nel ..quote]

duqnue diciamo con i carboidrati piu' comuni, pane pasta.. da domani integro con del pane di segale alternato con del farro, mi piace moltissimo.

nn ero x niente ironica. mi sarò espressa male.

Pardon moi girl..ho sicuramnete travisato io

Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
                    ciao audrey secondo me dovresti farcela a perdere i kili che ti sei posta di perdere per giugno..se ti ci metti di impegno,io ne ho persi 8 da luglio ma solo perchè facevoun'altra dieta e ho iniziato piu tardi a fare sport. in bocca al lupo!!

Hey!sono molto motivata, raggiungerò sicuramente gli obbiettivi.

Un bacio

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Send PM

ieri a cena nonn ho mangiato quello che avevo deciso ma ho optato per quello che mi è venuto al momento , ossia un toast con pane integrale e 60 g di riso con grana e olio. ho chiuso cosi la domenica.

oggi 25/02/08

COLAZIONE: 3 GALLETTE DI RISO INTEGRALE + MARMELLATA HERO LIGHT + CAFFE+ TIC

SPUNTINO : YOG NATURALE + 10 MANDORLE

PRANZO: 150 G TACCHINO + FUNGHI+ VARIE VERDURE ALLA GRIGLIA

SPUNTINO: TONNO NATURALE + 5 G EVO

CENA: BROCCOLI+ 2 UOVA SODE+ VERDURE MISTE

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

ieri a cena nonn ho mangiato quello che avevo deciso ma ho optato per quello che mi è venuto al momento , ossia un toast con pane integrale e 60 g di riso con grana e olio. ho chiuso cosi la domenica.

oggi 25/02/08

COLAZIONE: 3 GALLETTE DI RISO INTEGRALE + MARMELLATA HERO LIGHT + CAFFE+ TIC

SPUNTINO : YOG NATURALE + 10 MANDORLE

PRANZO: 150 G TACCHINO + FUNGHI+ VARIE VERDURE ALLA GRIGLIA

SPUNTINO: TONNO NATURALE + 5 G EVO

CENA: BROCCOLI+ 2 UOVA SODE+ VERDURE MISTE
                        che brava!!!!! io ieri ringo- nutella e pasta alla norma!!!!
                        ma era domenica!!!
                        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• audrey
                          Licia..
                          • Feb 2007
                          • 1678
                          • 146
                          • 114
                          • Send PM

buonissimaaa.. questo fine sett ho gia in programma la pizza.Mi svena....!

sai che sono secoli che non mangio i ringo? mi ero anche dimenticata dell' esistenza..maleeee

Commenta

• saraIMOLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 1067
                            • 99
                            • 103
                            • imola
                            • Send PM

ciao!!!!
                            sigpicILmioDIARIOincasinato
                            i muscoli non bastano a fare grande un uomo

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

buonissimaaa.. questo fine sett ho gia in programma la pizza.Mi svena....!

sai che sono secoli che non mangio i ringo? mi ero anche dimenticata dell' esistenza..maleeee
                              io li ho trovati alla macchinetta dell'ufficio...e ho detto:xchè no??! quasi uqsi domenica sgarretto!!!

Commenta

• audrey
                                Licia..
                                • Feb 2007
                                • 1678
                                • 146
                                • 114
                                • Send PM

Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
                                ciao!!!!

ma buon pomeriggio bellissima

Commenta

Working...
                                X