audrey 's diary .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
    TU DOVERI FIITO
    oggi avrò una giornata full uimmersion..ci si rilegge domani ragazzi

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• yeah
      Banned
      • Nov 2007
      • 1665
      • 99
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

DOVE VAI?

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        vivo tra cagliari e milano
        in un certo senso, anch'io

mi segno. In bocca al lupo col diario

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
          ma sai che a me la tua dieta sembra quella di una che ha studiato su bw. e gli spuntini mi ricordano alcune attitutidini tipiche di chi ha provato la zona.

se quello k nn ti funziona è psichico allora non basta la dieta per monitorarti.
          ti occorre 'tracciare' alcuni altri parametri critici per il tuo equilibrio psico-fisico.
          noto che non c'è allenamento, quindi non è quello.
          studi? lavori? affari tuoi, ovvio( studio). il punto è: su cosa misuri quanto stai bene o male? qual'è quella cosa della tua vita che se funziona tutto funziona. almeno nella tua autopercezione .

perchè nella dieta sei impeccabile. riconosco lo stile squisitamente femminile di fermezza. piu' che altro testardaggine..

perchè questa fermezza si sgretola di tanto in tanto? c'è un altro ciclo, oltre a quello alimentare che entra in collisione con quello alimentare. scopri qual'è, se non lo sai. poi monitora quello + la dieta. falli trottare insieme - e sotto osservazione (pubblica o privata, decidi tu).

sono solo suggestioni, ti conosco troppo poco per chiamarli suggerimenti. buon lavoro.

ps. conto che dentro di te tu non pensi: 1 uomo - come parametro per valutare quanto le cose vanno bene o male. da donna a donna: quella è una conseguenza, non la causa

inizamo con le risposte: allora..non ho scritto le calorie solo per un banale, banalissimo motivo: dimenticanza! ora modifico,e le posto. L' ossessione per i numeri mi è passata da un pezzo.. ma ovviamente se cerchi di rimetterti in carreggiata, quanto meno un calcolo almeno approssimativo , bisognerà pur farlo.
          L' allenamento non è tracciato sul diario, poichè non ho ancora inziato la palestra! Mi limito alla corsa 3 vlt alla settimana.

Le tue '' suggestioni'' non sono molto distanti dalla realtà, ma mi rendo conto che per favorire uno stato di benessere stabile, nel mio caso, devo obbligatoriamente tenere sotto controllo anche l'alimentazione, cosa che in questi mesi non ho fatto. Aggiungo anche, che l'altro '' ciclo'' al quale tu ti riferisci, è senza dubbio molto piu' difficile da monitorare e focalizzare.

Stepa... benvenuta nel mio diario. E' un piacere.
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            in un certo senso, anch'io

mi segno. In bocca al lupo col diario

ehi

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

Ciao Sly

Commenta

• yeah
                Banned
                • Nov 2007
                • 1665
                • 99
                • 58
                • Send PM

inizamo con le risposte: allora..non ho scritto le calorie solo per un banale, banalissimo motivo: dimenticanza! ora modifico,e le posto. L' ossessione per i numeri mi è passata da un pezzo.. ma ovviamente se cerchi di rimetterti in carreggiata, quanto meno un calcolo almeno approssimativo , bisognerà pur farlo.
                L' allenamento non è tracciato sul diario, poichè non ho ancora inziato la palestra! Mi limito alla corsa 3 vlt alla settimana.

Le tue '' suggestioni'' non sono molto distanti dalla realtà, ma mi rendo conto che per favorire uno stato di benessere stabile, nel mio caso, devo obbligatoriamente tenere sotto controllo anche l'alimentazione, cosa che in questi mesi non ho fatto. Aggiungo anche, che l'altro '' ciclo'' al quale tu ti riferisci, è senza dubbio molto piu' difficile da monitorare e focalizzare.

cqm e ora che inizi coi pesi

Commenta

• audrey
                  Licia..
                  • Feb 2007
                  • 1678
                  • 146
                  • 114
                  • Send PM

Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio

cqm e ora che inizi coi pesi

buongiorno! Che tono autorevole. good..

Ora inizio a cercare una palestra a milano.. vediamo un po

Commenta

• audrey
                    Licia..
                    • Feb 2007
                    • 1678
                    • 146
                    • 114
                    • Send PM

22/02/2008

colazione : 130 g mela + 150 yog magro 01 + caffe +tic

spuntino 0

pranzo: 200 g manzo lesso+ 200 g lattuga + 10 g evo

spuntino 0

cena : 150 g tacchino + 100 g funghi + 20 g noci

prennanna ( forse..) fiocchi di latte 200 g

PROT 113
                    CHO 38
                    FAT 36

TOT CAL : 919

poca fame oggi.esame vicino.40 minuti di corsa al mare. Go..

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

TOT CAL : 919
                      poca fame oggi.esame vicino.40 minuti di corsa al mare. Go..
                      Ciao Audrey,
                      mi segno anch'io perchè penso che forse ti potrò dare una mano dato che tempo fa sono stata sull'orlo di cadere in disturbi alimentari.
                      Come cavolo fai a mangiare poco sotto esame?! Sarà il nervoso e lo stress ma io la settimana prima ho una fame tremenda. Comunque 900kcal son veramente pochine (ancora meno se ci vai pure a correre per 40 minuti), non farle diventare un'abituée

Commenta

• audrey
                        Licia..
                        • Feb 2007
                        • 1678
                        • 146
                        • 114
                        • Send PM

no no di solito non mi capita mai, è che oggi ho salto gli spuntini perchè di mattina dormivo e il pomeriggio mi è volato... benvenuta nel mio diario!

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

quoto in pieno quello che ti ha detto Stepa... se riuscissi a contattarmi in privato ti do un pò di dritte x monitorare l'altro "ciclo"...in fondo non credere che il ciclo si differenzi molto l'una dall'altra....il denominatore comune è quasi sempre lo stesso!
                          in bocca al lupo....se vuoi monitorare le calorie ok, ma non essere troppo rigida sennò ti mandi il cervello in pappa....lo stressi e l'abbuffata è assicurata....
                          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• stepa
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 675
                            • 32
                            • 24
                            • Send PM

Ma MisstresssssSole! Diccelo questo denominatore comune. I’m interested.
                            Inoltre. NON avere paura del controllo (i numeri!) spesso le donne non sono affatto malate, cercano solo quello che non è stato loro dato/insegnato. Perché la femmina ingenua cogliona tenera docile… bambina! carina! è meglio che no. Se i numeri ti mandano nel pallone vale per te e non per tutte. Se ti hanno detto che così deve essere per una donna ti hanno detto una stronzata. Cestinali. E comincerai a ‘guarire’.
                            sigpic

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

Inoltre. NON avere paura del controllo (i numeri!) spesso le donne non sono affatto malate, cercano solo quello che non è stato loro dato/insegnato. Perché la femmina ingenua cogliona tenera docile… bambina! carina! è meglio che no. Se i numeri ti mandano nel pallone vale per te e non per tutte. Se ti hanno detto che così deve essere per una donna ti hanno detto una stronzata. Cestinali. E comincerai a ‘guarire’.
                              Ciao Stepa.....che piacere sentirti...
                              bene, del denominatore comune se vuoi possiamo benissimo parlarne in privato o puoi leggere le discussioni presenti in uno qualsiasi dei forum di problemi alimentari presenti sul web (ovviamente quelli di gente che vuole guarire, non i pro-ana)
                              per quanto riguarda i calcoli...tesoro io lo dico x me in primis e x voi...non ho mai detto di fregarsene dell'alimentazione, ma anche essere controllati, ferrei e rigidi al grammo non è buono....del resto chi è passato dall'anoressia nervosa sa benissimo a cosa alludo....ore ed ore a gurdare le etichette dei prodotti, taccuini su cui annotare in continuazione calorie e tutto quello che si è ingerito, atteggiamenti compensatori dopo un biscotto in più (leggi---> 2-300 addominali) x questo dico di non esagerare....ok pesare la frutta, ma alla fine amen se sono 200gr di mela o di arancia o di melone....dovessi sbattermi ogni volta a contare qualunque cosa posso assicurarti che il cervello mi andrebbe in pappa...e non solo a me...
                              detto questo, grazie per l'incoraggiamento...è lo stesso che rivolgo a voi.....io, per fortuna...credo di trovarmi a buon punto... buona domenica!!!
                              Last edited by mariasole82; 24-02-2008, 09:41:03.
                              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

una domanda: spiegatemi la relazione introito calorico al microgrammo-risultati, all'interno di un organismo complesso come quello umano.
                                non so..io non ho mai pesato nulla, ma vedo cosa succede con una determinata quantità di alimenti nel lungo periodo sul mio corpo e tanto mi basta.
                                sui valori nutrizionali delle etichette possono scrivere ciò che vogliono.
                                Sta a noi avere un'idea di massima sull'introito, senza stressarci se cambia di una virgola, senza avere l'ansia di passare i pomeriggi al supermercato a leggere etichette.
                                Tanto al nostro copro non frega un'emerita cippa se mettiamo 50kcla in più o in meno, una volta che sai che differenza c'è tra assumerne 1500 e 2000 o 3500.
                                e dato che non possono stabilirlo studi, concili, luminari..etc etc, il VERO nesso di causa-effetto tra assunzione X e risultato Y, non resta che fare due cose:

A-illudersi che il cotnrollo "totale" sui ciò che ingerisci sia una verità

B-mangiare per vivere e non vivere per contare ciò che si mangia.

questo e' quanto.

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X