If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno ragazze... oggi mi sono svegliata tardissimoo!
ps non è molto attinente con alimentazione etc ma ho una domandina,qualcuno sa darmi qualche link di siti dove posso fare esercizi d' inglese?piu' precisamente per il livello b1...
cena:150 g petto di pollo+ broccoli+ peperoni+ evo
prenanna: total 0,2% 100 g
troppi latticini e pochi carbo...
anche tu calcoli troppo, a lungo andare ti stanchi di questa dieta perchè è troppo restrittiva...io varierei di piu' gli alimenti.
Perchè non mangi un pò di frutta ogni tanto?
Broccoli e peperoni insieme non li vedo bene...
meno di 1.000 cal non farei...io arriverei a 1300
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
anche tu calcoli troppo, a lungo andare ti stanchi di questa dieta perchè è troppo restrittiva...io varierei di piu' gli alimenti.
no mangio anche frutta,ma dici negli spuntini? mi sembra strano per i troppi latticini , alla fine mangio un total e un vasetto di yog naturale magro..è cosi eccessivo?
cerco di variaire molto la verdura, visto che è la cosa che mi piace di piu'
xchè non vedi bene broccoli e peperoni insieme??
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
no mangio anche frutta,ma dici negli spuntini? mi sembra strano per i troppi latticini , alla fine mangio un total e un vasetto di yog naturale magro..è cosi eccessivo?
cerco di variaire molto la verdura, visto che è la cosa che mi piace di piu'
Diciamo che al posto del total nello spuntino mangerei una mela, per esempio,
e il total lo lasci per la mattina e lo abbini a dei cereali o delle wasa con marmellata...
gli altri 100 gr ok per il prenanna e stop
se ti alleni il pomeriggio le pro del tonno non ti servono granchè...fai anche lì della frutta (no banane)
se il pom ti sei allenata, a cena puoi aggiungere altre 2/3 wasa
cmq io son del parere che abbiamo bisogno di tutti i nutrienti, intolleranze e allergie a parte, la donna non puo' arrivare a una percentuale di grasso troppo bassa...te lo dico per esperienza.
una volta volevo arrivare a 53 kg perchè mi ero impuntata su quel peso...ho fatto solo del male a me stessa...se per star bene ho bisogno di 4 kg in piu' non ci posso far nulla, son fatta così e me la metto via...quindi valuta bene dove puoi portare il tuo corpo, fa che sia un peso giusto per l'attività che fai, età, ecc...
una volta volevo arrivare a 53 kg perchè mi ero impuntata su quel peso...ho fatto solo del male a me stessa...se per star bene ho bisogno di 4 kg in piu' non ci posso far nulla, son fatta così e me la metto via...quindi valuta bene dove puoi portare il tuo corpo, fa che sia un peso giusto per l'attività che fai, età, ecc...
assolutamente.non ho nessuna intenzione di sacrificare non tanto il corpo quanto la mente solo per un ipotetico peso..
ora ok, voglio dimagrire perchè sento questi chili in piu' che mi infastidiscono, ma appena scendo un po credo di non avere piu' tutte ste pare .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta