Nemmeno io...
audrey 's diary .
Collapse
X
-
si ma se una fa una low carb, secondo me può evitare il pane /pasta a cena no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi ma se una fa una low carb, secondo me può evitare il pane /pasta a cena no?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioNon fare low carb...fai una dieta equilibrata, piuttosto usa prodotti integrali o cereali tipo farro, ecc. Puoi provare come fonte di carbo anche la quinoa o l'amaranto, che son validi, ma mai fare diete troppo restrittive...altrimenti sì che ti sballa il ciclo...poi vedi te. Ok dimagrire, ma anche devi salvaguardare la tua salute, di donna
no per carità, io in primis voglio IMPARARE A MANGIARE, poi il dimagrimento sarà una piacevole conseguenza.
il farro l' ho gia introdotto nella mia alimentazione e mi piace tantissimo!
piuttosto stavo pensando che l' unico motivo per il quale non mangio troppi cho è che poi non mi viene da mangiare altro.. capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono per carità, io in primis voglio IMPARARE A MANGIARE, poi il dimagrimento sarà una piacevole conseguenza.
il farro l' ho gia introdotto nella mia alimentazione e mi piace tantissimo!
piuttosto stavo pensando che l' unico motivo per il quale non mangio troppi cho è che poi non mi viene da mangiare altro.. capisci?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiocmq anche i cambi di stagione influiscono molto
di solito non ne risento mai...tu si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiocmq anche i cambi di stagione influiscono molto
saggia ragazza!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodi solito non ne risento mai...tu si?
cmq un pasto tipo questo:
4 wasa + 150 gr fonte proteica + verdura + olio e aceto mele
mi sembra adeguato alle tue esigenzeA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiodevi trovare una combinazione che ti permetta di mangiare in maniera ordinata...potresti optare per un pasto simil-zona
anche io pensavo alla zona.. ora voglio documentarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosaggia ragazza!!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioanche io pensavo alla zona.. ora voglio documentarmiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiosimil-zona...altrimenti poi ti fissi sulle quantità ecc...calcoli che non devono influenzare la tua testa, devi essere libera psicologicamente. Pasti semplici e completi: 1 fetta di carne, o uova, ecc, un piatto di verdura e dei carbo integrali, grassi q.b. e stai a posto e in pace con te stessa
mi è capitato svariate volte di leggere il tuo diario, tu ora sei in ''mantenimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomi è capitato svariate volte di leggere il tuo diario, tu ora sei in ''mantenimento?
sì, e se hai notato seguo una dieta semplice e i risultati ci sono lo stessoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta