Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
audrey 's diary .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo generalmente no... Ma non ce n'è molto...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE di cheMa stai prendendo le whey?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai già scelto quali?
Commenta
-
-
allora cmq ho deciso di abolire un po il latte e yogurt, sostituisco con lo zymil.. il total oramai da quando ho alzato i cho non lo prendo piu', primo perchè sono sazia secondo perchè non sento l' esigenza del dolce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè golosa le ha prese al cioccolato bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCI SONO?????? Quali? Di che marca? Slurp...
consigliate anche da whipp, devono essere MOLTO buone.
ORA STO PENSANDO AL GALAK.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioalllora sono whey gourmet della plv se non erro..
lunedì vi aggiornerò e vi faccio sapere come sono e se danno reazioni strane...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioalllora sono whey gourmet della plv se non erro..
Commenta
-
Commenta