fatti un programmino da sola ... così ti trovi i valori su internet e li inserisci ... comunque mi paiono esagerate le differenze di fat sullo stesso alimento, anche se si vuole distinguere il tipo da allevamento da quello di mare
audrey 's diary .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofatti un programmino da sola ... così ti trovi i valori su internet e li inserisci ... comunque mi paiono esagerate le differenze di fat sullo stesso alimento, anche se si vuole distinguere il tipo da allevamento da quello di mare
concordo sullo sfasamento assurdo dei grassi, eppure mi baso principalmente sui dati delle tabelle nutrizionali dell' inran.
Ad ogni modo, non posso ( e non voglio) ritenerlo un pesce grasso!
sul programmino mi sto documentando a dovere su come farlo, non sono una maga di excel , preferisco di gran lunga altre applicazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofatti un programmino da sola ... così ti trovi i valori su internet e li inserisci ... comunque mi paiono esagerate le differenze di fat sullo stesso alimento, anche se si vuole distinguere il tipo da allevamento da quello di mare
immagino tu abbia mangiato una spigola di mare ed una di allevamento....guarda la differenza!! e poi quelle di allevamento sono pompatissime di ormoni...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBrù...posso assicurarti che cambia davvero tanto....
immagino tu abbia mangiato una spigola di mare ed una di allevamento....guarda la differenza!! e poi quelle di allevamento sono pompatissime di ormoni...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioconcordo ma non credo che su 100 gr ci possa essere una differenza di 8 o 9 in fat
per questo sto consigliando alla pupa di non andare troppo in sbattimento coi calcoli!
non sta facendo una definizione da gara!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
cmq io mi riferisco all' orata di mare.. fortunatamente abitando qui la trovo facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioho riscontrato differenze di questo tipo anche sul salmone affumicato...passa da 5 gr a 15 per 100 gr a seconda della provenienza....cmq probabilmente hai ragione tu....
per questo sto consigliando alla pupa di non andare troppo in sbattimento coi calcoli!
non sta facendo una definizione da gara!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi ma in un regime controllato come il suo, a 1200 kl ... una differenza di 8 gr di fat, su un alimento non lo chiamerei proprio sbattimento, consideranto che sono 72 kl
secondo me una dieta è proficua quando ti insegna a mangiare! se devi fare troppi calcoli, non imparerai mai a regolarti!
nel suo caso cmq penso sia bene tenersi bassa coi grassi, e non per una questione di calorie, ma perchè, se, avendo il mio stesso gruppo sanguigno funziona come me, il suo fegato e la sua cistifellea non hanno una buona predisposizione alla tolleranza dei grassi. per questo le consigliavo di togliere l'olio se si pappa pesce grasso.ovviamente alzando i carbo, che a noi A fanno benissimo!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi ma in un regime controllato come il suo, a 1200 kl ... una differenza di 8 gr di fat, su un alimento non lo chiamerei proprio sbattimento, consideranto che sono 72 kl
temp... senti piu' su ho postato la prima scheda di allenamento , mi puoi dare un parere anche tu?
a me lascia molto perplessa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiowo eseguito.. ora provo a postare la scheda:
15 minuti di cyclette- crunch su panca 3 x max
- lombari 3 x 15
- shoulder press 3x15
- abductor machine 3x15
- addominali parallele 3x max
- leg curl 3x 15 20 kg
- glutei 3 x 15 20 kg
- pectoral 3x 15 10 kg
- distensioni con manubri per le spalle 3x15 peso 2kg
- calf machine 3x15 20 kg
- curl ai cavi 3x15 10 kg
- tricipiti al lat machine 3x15 10 kg
ok.. questo è quanto ho fatto oggi... per i pesi.. mi rendo conto che magari sono bassi ma sono alle seconda settimanaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioappunto...in un regime basso così....secondo me se sfora non succede proprio nulla...anche perchè probabilmente compenserà il giorno successivo variando alimento...
secondo me una dieta è proficua quando ti insegna a mangiare! se devi fare troppi calcoli, non imparerai mai a regolarti!
nel suo caso cmq penso sia bene tenersi bassa coi grassi, e non per una questione di calorie, ma perchè, se, avendo il mio stesso gruppo sanguigno funziona come me, il suo fegato e la sua cistifellea non hanno una buona predisposizione alla tolleranza dei grassi. per questo le consigliavo di togliere l'olio se si pappa pesce grasso.ovviamente alzando i carbo, che a noi A fanno benissimo!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio non porterei la quota fat così in basso ... poi questo è solo il mio parereMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ho visto gli effetti su di me...per questo li ho bassi.....ognuno è diverso però! grazie a Dio!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
aggiornamento di oggi:
coalzione: 5 fette integrali+marme sz+ latte + caffe
spuntino: arancia + yog 01
pranzo: 70 gr pasta 5 cereali+ verdura+ 150 gr pollo
spuntino h 18: 2 wasa+ 35 gr bresaola
wo h 20
post wo/cena/ h 21.40 70gr riso + 100 tonno naturale
tot cho: 170
prot: 106
fat: 31
oggi mi sento di un gonfio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioaggiornamento di oggi:
coalzione: 5 fette integrali+marme sz+ latte + caffe
spuntino: arancia + yog 01
pranzo: 70 gr pasta 5 cereali+ verdura+ 150 gr pollo
spuntino h 18: 2 wasa+ 35 gr bresaola
wo h 20
post wo/cena/ h 21.40 70gr riso + 100 tonno naturale
tot cho: 170
prot: 106
fat: 31
oggi mi sento di un gonfio..
ps: ma l'olio a pranzo e a cena non lo metti?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta