If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la famosa tabella di cui il Templarssimo parlava qualche post fa....il foglio di calcolo excel per le percentuali dei macro....
cmq se posso consigliarti, pesa , ma non andare troppo in sbattimento...non sono 1-2 gr che ci fanno fallire la dieta....è la costanza che premia!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
la famosa tabella di cui il Templarssimo parlava qualche post fa....il foglio di calcolo excel per le percentuali dei macro....
cmq se posso consigliarti, pesa , ma non andare troppo in sbattimento...non sono 1-2 gr che ci fanno fallire la dieta....è la costanza che premia!
si guarda.. per dirti per farmi un idea, almeno all' inizio ho usato il programma zero dieta, ci mettevo su i dati i mi dava percentuali e calorie.
ma mi bastano circa 2/3 gg e mi abituo subito..mi stanco facilmente di stare a pesare ogni cosa,anche per la psta ormai vado a occhio!!
ahhh ascolta ho preso le prot, quelle al cioccolato bianco non le ho trovate ho ripiegato per le vaniglia ice cream..
pranzo: 70 grammi di farro + passato di verdura+ orata+ 10 gr evo
spuntino: 1 pera + yog o.1
cena: un uovo + 3 albumi + insalata mix + evo
cho: 116,05
prot : 90,7
fat: 47
mi sebrano altini i grassi...sei sicura sia giusto il calcolo? è l'orata che te li alza così tanto?
x curiosità...quante pro ti danno un uovo+3 albumi?
ps: se alzi gli special k a 40 gr a colazione, non succede nulla! tanto sei solo sulle 1200 cal...
vedi se riesci a tirare un pò giù i fat e alza un pò i carbo piuttosto!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
mi sebrano altini i grassi...sei sicura sia giusto il calcolo? è l'orata che te li alza così tanto?
ps: se alzi gli special k a 40 gr a colazione, non succede nulla! tanto sei solo sulle 1200 cal...
ti spiego , è prorpio l' orata. mi segna 9 gr di grassi. ma quando mai? boh..manco fosse salmone
ok
credo dipenda dal fatto se l'orata è di allevamento o di mare...
il pesce di allevamento di solito è più grasso --->vedi la spigola....
cmq i cho alzali un pò...almeno 10 gr in più al mattino
fidati!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta