buongiorno stellaaa
audrey 's diary .
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosecondo me sei troppo alta di grassi e troppo bassa di carboidrati....
dici? allora provo ad abolire la frutta secca e integrare solo con olio evo ai pasti..poi magari quando mangio pesce grasso evito proprio l' olio.
piu' che altro..è giusto alzare la quota di cho i giorni di wo vero?
Commenta
-
-
oggi:
COLAZIONE: 5 fette integrali+ 15 g marm. sz.+ 100 ml latte+ caffe
SPUNTINO: 1 wasa+ 20 g prosciutto cotto magrissimo
PRANZO: 4 ravioli ricotta e spinaci con sugo+ 150 g vitellone ai ferri+ verdura mista
SPUNTINO: 5 biscotti al cacao+ un muffin+ 1 caffe+ 1 pacchetto di cracker
CENA: sono indecisa sulla pizza..in alternativa 80 g di riso integrale +5 g evo+ 100 g tacchino al curry
fatti 40 minuti di cardio di pomeriggio, 3 litri d'acqua bevuti
domenica prox cerchero di evitare sti biscotti e dolciumi vari, preferisco ripiegare le cal verso cibi , primi o secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodici? allora provo ad abolire la frutta secca e integrare solo con olio evo ai pasti..poi magari quando mangio pesce grasso evito proprio l' olio.
piu' che altro..è giusto alzare la quota di cho i giorni di wo vero?
cmq se tanto mi da tanto, se sei A come me e funzioni come me io starei sugli 80 gr-100 gr di pro al gg (ovviamente conta anche le pro a basso vb), 150 minimo di cho (io farei un 140-150 se non ti alleni, se ti alleni, 180 vanno benissimo, fidati) e 1 cucchiaio di evo a pranzo e uno a cena. frutta negli spuntini...magari mettici un paio di fette di bresaola o mezza barretta proteica come ho cominciato a fare io. penso che in poco tempo dovresti vedere qualche risultato. io in 3 settimane mi sento un'altra davvero! cerca di prediligere cho a basso ig e le pro da carni bianche, pesci (possibilmente non in scatola) 1 volta a settimana 2 uova e legumi (associati a cereali sempre).
fammi sapere come va e come ti senti...
ppena posso rep ti mando il mio contatto msn!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
hey! ho appena mangiato la pizza mi sembra di sprofondare da quanto sono piena...questa è l'abitudine del malefico solito pollo
allora.. grazie mille dei consigli e della pazienza che hai nel rispondermi, anzi grazie a tutti, tengo molto a fare le cose bene, specie se poi sono funzionali nel tempo.
allora.. sto sistemando gia la dieta per questa settimana, cosi non mi faccio tante noie durante il giorno. Adotto questa introduzione alle high carb , vediamo cosa dice il mio corpo.
a proposito.. oltre alle tre sedute di wo settimanale sto facendo nei giorni di riposo anche 30/40 minuti sullo stepper, ora voglio comprare un polar che mi segni anche la frequenza, cosi mi regolo al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohey! ho appena mangiato la pizza mi sembra di sprofondare da quanto sono piena...questa è l'abitudine del malefico solito pollo
allora.. grazie mille dei consigli e della pazienza che hai nel rispondermi, anzi grazie a tutti, tengo molto a fare le cose bene, specie se poi sono funzionali nel tempo.
allora.. sto sistemando gia la dieta per questa settimana, cosi non mi faccio tante noie durante il giorno. Adotto questa introduzione alle high carb , vediamo cosa dice il mio corpo.
a proposito.. oltre alle tre sedute di wo settimanale sto facendo nei giorni di riposo anche 30/40 minuti sullo stepper, ora voglio comprare un polar che mi segni anche la frequenza, cosi mi regolo al meglioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio sto avendo buoni risultati anche solo allenandomi 3 volte a settimana con pesi e poi una ventina di minuti di cardio in fascia lipolitica alla fine. non farti fretta per il dimagrimento...7 kg sono perdibilissimi per questa estate. un conto però è perderli in fretta e con diete sbilanciate che ti rallentano il metabolismo,ti portano ad abbuffarti e a riprendere grasso in fretta. un conto è fare una buona dieta che magari ti alleggerisce di mezzo kg a settimana, ma te lo fa lasciare alle spalle definitivamente. ricordati che noi A, tendenzialmente siamo una fornace brucia carbo, ma non tolleriamo x nulla i grassi, soprattutto di origine animale; cerca di prediligere latte scremato senza lattosio o formaggi magrissimi. personalmente se sgarro con grassi e cho tendo a diventare stitica...ma se nel contempo aggiungo una quantità considerevole di fibre l'intestino non si blocca...questo è un trucchetto che ho imparato ultimamente...
stesso identico problema..!mi stai illuminando ... non per nulla '' mariasole''
ma farà differenza essere A negativo o positivo? per esempio io sono negativo..ma penso che le linee base siano quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiostesso identico problema..!mi stai illuminando ... non per nulla '' mariasole''
ma farà differenza essere A negativo o positivo? per esempio io sono negativo..ma penso che le linee base siano quelleMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Today... qualche variazione e cambiamenti da definirsi durante la settimana.
colazione: 5 fette integrali + marmellata senza zucchero+ latte + caffe
spuntino: 1 kiwi e una mela piccola+ caffe+ yog o.1
pranzo: 70 g di farro+ 150 g tacchino+ 15 gr evo+ insalata mista
spuntino: 40 gr bresaola+ mela
WO
post wo: 5 ALBUMI+ 70 g di riso bianco
totale cal. 1351
cho: 188,84
prot:95
fat :30,75
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioToday... qualche variazione e cambiamenti da definirsi durante la settimana.
colazione: 5 fette integrali + marmellata senza zucchero+ latte + caffe
spuntino: 1 kiwi e una mela piccola+ caffe+ yog o.1
pranzo: 70 g di farro+ 150 g tacchino+ 15 gr evo+ insalata mista
spuntino: 40 gr bresaola+ mela
WO
post wo: 5 ALBUMI+ 70 g di riso bianco
totale cal. 1351
cho: 188,84
prot:95
fat :30,75Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno...
brava audrey ... ora è più semplice seguiriti e darti consigli ...
ps: mi devi il copyrightMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiohai mandato la tabella alimentare anche a lei??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta