Salve a tutti vi prego aiutatemi ormai sono anni ke vado in palestra ma le braccia di crescere nn ne vogliono propio sapere....sono alto 1.84 cm e peso 80 chili help help help
braccio
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggioce poco da ridere...io volevo un consiglio...tu x es quanto hai di circonferenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggiociao fai conto 8cm
Ma che sei uno gnomo un folletto ????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggiociao fai conto 8cm
forse hai sbagliato a scrivere!?!?!sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo87 Visualizza Messaggiomi sa ke siete voi a sbagliare a misurare la circonferenza...cmq io ho fatto ad okkio oggi compro un metro da sarto e misuro bene.(ah si misura con il muscolo a riposo o in tensione?)
a parte gli scherzi...predi il metro da sarto e te lo fai passare intorno al braccio contraendo il muscolo....se ti econo 8 cm sei un alieno!!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta