Originariamente Scritto da moreno79
Visualizza Messaggio
ci provo anch'io.....
Collapse
X
-
stamattina ho ordinato pro,bcaa e multivitam da Sergio
so già che mi troverò benissimo....
pomeriggio 2 fotine e butto giù la scheda e se mi viene voglia mi faccio un video ma non l metterò mai quìniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
attendiamo le foto more
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
niente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
vado a fà le foto intanto
Bravo pampino!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
fatevi na risata va c'è ancora tanto da fare...però di addome in 3 sett ho perso 6cm
polpacci 36.5
coscia 55.5
addome 87.5
bicipiti 35 - contr 39.5
niente plica...plicometro scarico
le pose fanno cacare ma purtroppo mia moglie è già tanto che mi fa le foto...figuriamoci se mi dice che ho i boxer storti o la posa fa cagare
niente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...dovresti dare una bella spellata! Sei pronto? è ora di fare definizione...
Vale da lunedi ho iniziato la metabolica...+ def di cosìniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza MessaggioVale da lunedi ho iniziato la metabolica...+ def di così
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
lo sgrassamento continua...ieri però non sono andato a lavorare, sono stato a casa con idraulico e elettricista...ma ho mangiato meno e la sera nel w.o. ero mezzo rimbambito
anche solo il fatto di alza 45min dopo mi ha scombussolato la giornata
cmq ho tenuto gli stessi pesi e rec, magari diminuendo il peso nell0ultima serieniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
-
un paio di giorni di stop per problemi al giniocchio...spero derivato solo dal cambiamento del tempo
intento peso stabile sui 76.5, 2200kcal
domenica mi misuro e vediamo se posso scendere magari a 2000kcal
sto integrando con dei termogenici ma fanno cagare...non ricordo la marca perchè sono dell'anno scorso, e per comidità li ho messi nella confez del supradin
ps ieri sera, siccoem mi sono rotto di fare tutto a mano, mi sono scaricato dietacal...una figata...1 ora per mettere a posto il diario di 1 settimana, ma ora riesco a tenere tutto sotto controllo...tra BW che mi da una mano e la voglia di spaccare tutto...mi sento proprio in forma
chissà che l'anno prox non ci scappi una garettaniente sacrificio, niente gloria
Commenta
-
Commenta