Antò, UD2.1. 6% BF? That's easy!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Antò, UD2.1. 6% BF? That's easy!!!

Dopo 1 mesetto di ckd e gi utlimi 3 gg a mangiare alla ***** ho deciso che sono sceso abbastanza di BF per poter iniziare la UD2 di Lyle Mecdonald.
    Visto che nn mi accontento mai di nulla e devo sempre mettere qualcosa di mio, ho deciso di fare delle piccole variazioni al piano di Lyle.
    La prima riguarda la ricarica: nn farò 36 ore, ma solo 12, partendo dal post wo di giovedì e terinarla il giorno stesso. Venerdì terrò le calorie in leggero deficit, sabato mi conederò un pasto libero e domenica come venerdì.
    La ricarica, penso di farla,a circa 10gr di chos x kg di lbm.
    55 x 10= 550gr di chos
    grassi li terrò sugli 80gr per nn negarmi alcuni buoni alimenti
    proteine, come base, circa 1,5gr x kg di lbm da fonti animali, il resto verranno dagli alimenti glicidici.

Lunedì, martedì, mercoledì e prime ore di giovedì: protidi a circa 3,2gr x kg di lbm. Quindi 180gr al giorno. Chos li terrò sotto i 30gr (solo 500gr di lattuga), fats a nn + di 30gr. Questo mi tiene a circa 1000 calorie/die, con un deficit del 50 o 60%.

La seconda variazione riguarda l'allenamento, nn seguirò ciò che viene consigliato da Lyle, ma mi allenerò giornalmente con serie giganti, composti e supersets. Tuto un lavoro incentrato su alte concentrazioni di acido lattico.

Adesso sono in PSMF che terrò anche domani, visto che un virus i tiene a casa e devo recuperare dai bagordi di questi ultimi 3 gg.
    Da lunedì (pregando che sia guarito) si inizia.
    A presto.
    ....BROLY...
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

in bocca al lupo
    sappiamo tutti della tua preparazione e ti stimiamo per questo,sarà un piacere seguire le tue strategie
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• ct-7b
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 2006
      • 84
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      in bocca al lupo
      sappiamo tutti della tua preparazione e ti stimiamo per questo,sarà un piacere seguire le tue strategie
      grazie...
      con la CKD ho testato l'alternanza di gg (4) in quasi keto fast, solo 60g di protidi dalla frutta secca e circa 100gr di grassi, il tutto sotto le 1200 calorie, con 24 ore di refeed pesante (circa 5000 calorie a 600gr di chos) e devo dire che i risulati sono stati fantastici (metaboy può confermare).....ma una volta sceso sotto il 12 o 10% di bf ciò che notavo era slo un calo del volume muscolare...per questo ho deciso di cambiare strategia, alzando le proteine ed abbattendo i grassi. La ketosi è ottima se si è alti di bf, ma per scendere a plico singole nn è ottimale...
      ....BROLY...

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

In bocca al lupo x il diario

Quindi x stare sotto il 10% che strategia consigli? High pro, low fat e up-down di carbs?
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
          grazie...
          con la CKD ho testato l'alternanza di gg (4) in quasi keto fast, solo 60g di protidi dalla frutta secca e circa 100gr di grassi, il tutto sotto le 1200 calorie, con 24 ore di refeed pesante (circa 5000 calorie a 600gr di chos) e devo dire che i risulati sono stati fantastici (metaboy può confermare).....ma una volta sceso sotto il 12 o 10% di bf ciò che notavo era slo un calo del volume muscolare...per questo ho deciso di cambiare strategia, alzando le proteine ed abbattendo i grassi. La ketosi è ottima se si è alti di bf, ma per scendere a plico singole nn è ottimale...
          confermo...per scendere dal 13% in giu...meglio tenere almeno 20/30 gr di fat al giorno.....che abolirli.
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            In bocca al lupo x il diario

Quindi x stare sotto il 10% che strategia consigli? High pro, low fat e up-down di carbs?
            mantenimento o scendere sotto il 10%?
            nel primo caso un'ntobolica da bodyrecomp, sembra funzioni bene su molti che l'anno provata.
            nel secondo caso: soo sempre per le forti alternanze caloriche per migliorare la sensibilità alla leptina ed all'insulina nel solo tessuto muscolare (un forte deficit calorico tende a endere insensibile l'adipe all'insulina). 3/4 gg di forte deficit calorico (50 60% del mantenimento), allenamento lattacido (6/12 reps, meglio se in serie giganti o superset, al fine di sovraregolare il Camp).
            Massiva ricarica in sole 12 o 24 ore. Pulita (con pochi fats) permette risultati migliori, sporca (cibi confezionati e schifezzuole varie) permette una miglior "sazietà psicologica". la prima se ci si sta preparando ad una gara, la seconda se si è solo a dieta, ma sempre senza esagerare, direi 2 o 3 pasti "sporchi" in ricarica, nn di più.....

Questa prima settimana mi tirerò i gg low cals/low carbs sino a venerdì, dove ricaricherò, prego, a roma.....dalla settimana seguente userò il protocollo di ricarica dal giovedì post wo (mi servono almeno 24 ore per assimilare del tutto i chos del refeed, altrimenti mi ritrovo, come è successo, nel week end troppo esausto, nn sarebbe un male, ma voglio arrampicare e la "pulizia mentale" è d'obbligo in questo sport)
            ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Visto che antibiotici, antistaminici ed antiinfiammatori fanno il loro effetto, ho deciso di farmi una sessione di allenamento nella mia palestra.

Piramidale scalare lento avanti bilanc: 3 sets x 8/6 reps
              Bisets alzate frontale + alzate a 90: 3 x 10/8 reps
              Bisets alzate laterali + tirate mento: 3 x 6/8 reps
              Scrollate: 3 x 12 reps

Lè bon'....adesso riposo e studio (tanto e troppo). Voglio evitare di uscire e prendermi questo freddo, innaturale per noi terroni....

La dieta è sempre PSMF.
              ....BROLY...

Commenta

• bleedeyes
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 1537
                • 98
                • 101
                • Send PM

Ct potrei chiederti i tuoi dati tipo altezza peso bf attuale ... non li ricordo..

cmq seguirò attentamente tutti i tuoi progressi, ne ho fatti di molti anch'io seguendo i tuoi post nel forum

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Ahhh...grandissimo Antò, ti fai vivo anche qui!! In bocca al lupo, seguirò di sicuro...quindi hai abbandonato "famina/feast" (si scirve così??)

Solo su una cosa xò ti devo correggere...

mantenimento o scendere sotto il 10%?
                  nel primo caso un'ntobolica da bodyrecomp, sembra funzioni bene su molti che l'anno provata.
                  hai mancato un "h"
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ciao anto'...aggiorna il diario...e' sempre un piacere analizzare le tue strategie...
                    sigpic

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                      Ct potrei chiederti i tuoi dati tipo altezza peso bf attuale ... non li ricordo..

cmq seguirò attentamente tutti i tuoi progressi, ne ho fatti di molti anch'io seguendo i tuoi post nel forum
                      168cm
                      62kg
                      sino a 4 gg fa credo 8/10% di bf....nn ho fatto plico, mi regolo ad occhio, era cmq la medesima definizione di quando la plico mi dava 6%(forse anche migliore, visto che la ketosi fa perdere molti liquidi), che, eliminando il margine di errore, è sull'8 o 9%

età 25 anni
                      ....BROLY...

Commenta

• Mr. Olegas
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 496
                        • 33
                        • 35
                        • Nord ma sono del Centro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ciao anto'...aggiorna il diario...e' sempre un piacere analizzare le tue strategie...

Permettimi di sottoscrivere alla grande...

E detto da DORIAN...

Ho imparato moltissimo da voi 2...

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • triangolo delle bermuda
                          • Send PM

da lunedi si ricominicia alla grande(anche io per motivi di studio tirocinio in ospedale ec ect non ho seguito al massimo).....in bocca al lupo per il diario.....e guarda che ti sequestro tutto il naturally more...tanto tu devi stare a 30 max di fat al giorno....cosi' me lo pappo tutto io...ehehehe.....
                          a parte gli scherzi...addio ricariche matte a sentirci male....addio follie alimentari....da lunedi saremo impeccabili.....only alcool come pasti liberi....a parte tutto..quando saremo striati io con la mia antobolica e tu con la ud2 modified, striati da fare schifo con la vena frontale pulsare in fronte....allora li faremo qualche follia alimentare....non prima....alla prossima settimana anto' ti aspetto per nuove avventure in allenamento...ho gia nuove idee....gironda o altro.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                            da lunedi si ricominicia alla grande(anche io per motivi di studio tirocinio in ospedale ec ect non ho seguito al massimo).....in bocca al lupo per il diario.....e guarda che ti sequestro tutto il naturally more...tanto tu devi stare a 30 max di fat al giorno....cosi' me lo pappo tutto io...ehehehe.....
                            a parte gli scherzi...addio ricariche matte a sentirci male....addio follie alimentari....da lunedi saremo impeccabili.....only alcool come pasti liberi....a parte tutto..quando saremo striati io con la mia antobolica e tu con la ud2 modified, striati da fare schifo con la vena frontale pulsare in fronte....allora li faremo qualche follia alimentare....non prima....alla prossima settimana anto' ti aspetto per nuove avventure in allenamento...ho gia nuove idee....gironda o altro.....
                            O frà....
                            .... nn vedo l'ora di testare le tue foli idee sull'allenamento....
                            Sta volta voglio proprio tirarami per bene, dieta pulita e refeed puliti....only alcohol come cheat...e qualche barretta proteica che me pisciano assaie.....il neturally more l'ho finito in 2 gg....sorry, ma ne comprerò un'altro barattolo nella prox settimana, lo userò solo nel refeed....gallette e naturally more.......
                            se riesci a fare una scappattella mercoledì in palestra, fammi un trillo...
                            a presto..
                            ....BROLY...

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • triangolo delle bermuda
                              • Send PM

O frà....
                              .... nn vedo l'ora di testare le tue foli idee sull'allenamento....
                              Sta volta voglio proprio tirarami per bene, dieta pulita e refeed puliti....only alcohol come cheat...e qualche barretta proteica che me pisciano assaie.....il neturally more l'ho finito in 2 gg....sorry, ma ne comprerò un'altro barattolo nella prox settimana, lo userò solo nel refeed....gallette e naturally more.......
                              se riesci a fare una scappattella mercoledì in palestra, fammi un trillo...
                              a presto..
                              ok mercoledi spero di esserci cosi magari finito l'ospedale ci facciamo un allenamento assieme....a proposito di naturally more la prossima settimana lo prendo pure io....quello di mandorle....voglio provarlo....a presto...buon inizio domani con ud2.1.....stavolta nn si scherza!!!!

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

Working...
                              X